PDA

View Full Version : costruire o già assemblato (htpc)

zuck90
18-07-2015, 10:48
apro questo post in merito ad un htpc..

poco tempo fa, ne avevo aperto un altro per chiedere info in merito alla scelta della scheda madre...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2722156

oggi e domani alla mediaworld ci sono diversi pc al 20%, tra cui un asus vivopc a 240€.
dato che, a me serviva un pc con uscita ottica e magari 4k, questo sembrerebbe rispecchiare i requisiti.
il mio dubbio sta in processore, scheda video ecc integrati, dato che si trova poco o nulla sul web...
cosa mi consigliate?

sto cercando che scheda video integrata abbia... e, dato che si dovrebbe trattare di haswell e, cercando su web in merito, sembrebbe supportare il 4k anche a 60hz... sbaglio?

PS: a me andrebbe da dio perchè ho un buono di circa quell'importo da poter spendere... sempre se il prodotto ne vale la spesa.

celsius100
18-07-2015, 14:29
Ciao
x il 4K e codec medio-pesanti serve una bella spesa in un htpc
tu ceh budegt avresti?
cmq x l'alta definizione preferisco le grafiche AMD/Nvidia a quelle intel, in termini qualitativi di supporto

zuck90
18-07-2015, 14:31
Ciao
x il 4K e codec medio-pesanti serve una bella spesa in un htpc
tu ceh budegt avresti?
cmq x l'alta definizione preferisco le grafiche AMD/Nvidia a quelle intel, in termini qualitativi di supporto

come spesa massima, sui 250€.

ero propenso per quello con integrata intel perchè leggendo online ne parlano tutti bene.. tutto qui. te lo sconsigli?

quale soluzione consiglieresti?
grazie

celsius100
18-07-2015, 21:45
se usi codec di un certo peso o una qualita ad alto bitrate ti serve un htpc bello tosto, ma parliamo di farti sforare il budget anche del 50%
cosi quello che prendi prendi sara sempre abbastanza limitato
esattamente che sigla di vivo pc hai visto a quella cifra?

zuck90
18-07-2015, 21:49
Asus vm42 s044v
Lo pagherei alla MediaWorks 239€ (ho un buono di poco superiore da utilizzare entro settembre). L'offerta scade domani...

Leggendo sul web, per il vecchio modello di celeron, ne parlano tutti bene, soprattutto PWR quello che devo fare io.

FreeMan
19-07-2015, 13:58
Crossposting e nuovamente sezione errata

Devo sospendere per far capire il concetto?

CLOSED!!

>bYeZ<