Beseitfia
17-07-2015, 17:45
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio su due configurazioni che ho: una è esclusivamente gaming con monitor 1440p dove ho pc in firma con due msi gtx980 gaming in sli..L'altra invece pc mini itx con cpu 4670k 8gb di ram e una msi gtx780ti gaming collegato a monitor 1080p e tv 50 pollici del salone dove gioco/guardo film e serie tv. Ora, la potenza sicuramente non manca per giocare bene un po' a tutto ma il mio è un discorso puramente di convenienza visto che cambio gpu diciamo una volta all'anno come minimo per mantenere il prezzo di vendita per non far svalutare troppo le schede, e vorrei un vostro parere. Complice anche la scimmia per le nuove gtx980ti, avrei possibilità di prendere delle gtx980 msi gaming 6g a 750 euro l'una. Secondo voi, mi conviene vendere solo la 780ti a favore di una gtx980ti? O magari vendere direttamente tutte e tre le schede e prendere due gtx980ti da mettere una nel muletto e una nel main lasciando perdere lo sli? So che il muletto con la 780ti di potenza va gia' bene, ma ripeto e solo un discorso di non far svalutare troppo le schede e di avere poi possibilità di avere gpu sempre ben rivendibili. Che mi consigliereste di fare? Grazie in anticipo!