View Full Version : visualizzazione cartelle
Vorrei poter vedere le cartelle, incluse in altra cartella superiore, sempre in modalità "elenco". Però succede che quando apro una cartella, spesso vedo le cartelle in essa comprese in altre modalità (icone piccole, icone medie... ). Ho provato con pannello di controllo/opzioni cartella, ma non sono stato capace. Allora: come devo fare per visualizzare le cartelle comprese in in una cartella superiore, sempre allo stesso modo? e come faccio a fissare quel modo una volta per tutte?
Grazie
molti gli aiuti
grazie
pgg
skynet.81
25-07-2015, 19:43
Imposti la visualizzazione che vuoi e poi nelle opzioni della cartella sulla scheda visualizzazione clicchi su Applica a tutte le cartelle
skynet.81
15-08-2015, 20:49
Prego
... ma non funziona: dopo due/tre aperture di una cartella (in cui vorrei vedere tutte le cartelle in essa contenute in modalità "elenco", le cartelle si ripresentano in visualizzazione "icone piccole". Ripeto:come faccio a fissare tutte le cartelle in modalità visualizzazione "elenco?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.