n3v3rmind
17-07-2015, 13:27
ciao a tutti! come da titolo vendo Aio per cpu, qui di seguito le caratteristiche...
-------------------------------------------------------------------------------------
Cooler Master Seidon V2 acquistato il 29 maggio 2015 presso noto store online, quindi ancora in piena garanzia.
utilizzato poco più di 1 mese e adesso messo da parte in quanto il mio nuovo case non può ospitare un radiatore... VENDO A MALINCUORE.
la ventola originale non è mai stata utilizzata perchè ho da subito montato una noctua. comunque la vendita è riferita al kit seidon v2 con ventola originale.
la foto è indicativa, quanto prima inserirò una foto del prodotto in mio possesso
http://www.techpowerup.com/img/14-11-25/79a.jpg
prezzo più basso online 60€ --> senza iva 49€ --> mio prezzo 45€ SPEDITO
code:
1° jhon16 pagamento ricevuto
---------------------------------------------------------------------------------------
regole:
non limo
code veloci
priorità per scambio a mano
pagamento anticipato con paypal (+4%), postepay, bonifico
in vendita anche altrove
mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
non scambio con niente
per qualsiasi info sono sempre disponibile!
-------------------------------------------------------------------------------------
Cooler Master Seidon V2 acquistato il 29 maggio 2015 presso noto store online, quindi ancora in piena garanzia.
utilizzato poco più di 1 mese e adesso messo da parte in quanto il mio nuovo case non può ospitare un radiatore... VENDO A MALINCUORE.
la ventola originale non è mai stata utilizzata perchè ho da subito montato una noctua. comunque la vendita è riferita al kit seidon v2 con ventola originale.
la foto è indicativa, quanto prima inserirò una foto del prodotto in mio possesso
http://www.techpowerup.com/img/14-11-25/79a.jpg
prezzo più basso online 60€ --> senza iva 49€ --> mio prezzo 45€ SPEDITO
code:
1° jhon16 pagamento ricevuto
---------------------------------------------------------------------------------------
regole:
non limo
code veloci
priorità per scambio a mano
pagamento anticipato con paypal (+4%), postepay, bonifico
in vendita anche altrove
mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
non scambio con niente
per qualsiasi info sono sempre disponibile!