PDA

View Full Version : Galaxy A8 ufficiale: è lo smartphone più sottile di Samsung

Redazione di Hardware Upg
17-07-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-a8-ufficiale-e-lo-smartphone-piu-sottile-di-samsung_58085.html

Spesso solo 5,9 mm, Galaxy A8 è la soluzione al top della gamma della nuova famiglia "A", incentrata soprattutto alla ricerca del massimo stile

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
17-07-2015, 10:13
"con un profilo di solamente 5,9mm (Galaxy A7 è spesso 6,3mm)"

UAU.
rivoluzione.

:asd:

Mparlav
17-07-2015, 10:26
E' 2.5 mm più sottile del Note 4, e la batteria è da 3050 contro i 3220 mAh del Note 4, oltre ai 2600 dell'A7.

Tra Snapdragon 615 e forse anche il display, la riduzione dei consumi dovrebbero compensare senza problemi la batteria.
Detto questo, i 500 euro sono pura follia, come lo sono ancora i 350 euro richiesti per l'A7.

gpat
17-07-2015, 11:07
Sparare a zero su Samsung è diventato lo sport nazionale :D magari ad opera di chi raccomanda Moto G rimasto uguale per il terzo anno di fila.
Non hanno neanche lesinato molto sulla batteria, l'hardware complessivamente è azzeccato, il prezzo scenderà... e ha una bellissima linea. Io odio Samsung per un'altra ragione (che inizia per K e finisce per X), ma si deve ammettere che l'epoca dei mille plasticoni prodotti in serie con hardware penoso, è (per la maggior parte) finita.

devilred
17-07-2015, 13:36
"con un profilo di solamente 5,9mm (Galaxy A7 è spesso 6,3mm)"

UAU.
rivoluzione.

:asd:

ebbe! vuoi mettere tenere una sottiletta in tasca che ha l'autonomia di una telefonata!!?? ha il suo perche'.

lorotel
17-07-2015, 18:00
In quanto tempo si ossida la scheda logica
(giustificazione ufficiale addotta dall'assistenza
Samsung per rifiutare la garanzia ai clienti?)
5,9 secondi?
Se davvero non sapete come farvi 'asportare' i
soldi, accomodatevi pure......

Pier2204
17-07-2015, 18:52
Resto sempre scettico quando vedo uno spessore di 5,9 mm e uno schermo da 5,7 pollici e nel 90% dei casi lo si mette in tasca...

Che resistenza torsionale può avere? ..
Non discuto che esteticamente è gradevole, ma estetica e funzionalità devono andare a pari passo. Mi interessa poco se è figo, ma appena mi chino perché mi è caduto qualcosa sento un crack nei pantaloni...

W le sottilette..:rolleyes:

globi
17-07-2015, 19:12
Già con l`Huawei P8 che da poco possiedo, che é spesso 6,4 mm, ho potuto constatare che é scomodo da impugnare, adesso gli ho messo un astuccio a libretto che lo rende meglio afferrabile.
Meno male che su questo A8 ci sarà uno slot per la SD che invece manca sull`Alpha e sull`S6, se a qualcuno lo slot SD non servisse può semplicemente fare a meno di adoperarlo.
Se questo A8 avesse avuto uno spessore di 15 mm a causa di una batteria molto generosa giuro che lo avrei acquistato.
http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_a8-7249.php