Redazione di Hardware Upg
17-07-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-a8-ufficiale-e-lo-smartphone-piu-sottile-di-samsung_58085.html
Spesso solo 5,9 mm, Galaxy A8 è la soluzione al top della gamma della nuova famiglia "A", incentrata soprattutto alla ricerca del massimo stile
Click sul link per visualizzare la notizia.
"con un profilo di solamente 5,9mm (Galaxy A7 è spesso 6,3mm)"
UAU.
rivoluzione.
:asd:
E' 2.5 mm più sottile del Note 4, e la batteria è da 3050 contro i 3220 mAh del Note 4, oltre ai 2600 dell'A7.
Tra Snapdragon 615 e forse anche il display, la riduzione dei consumi dovrebbero compensare senza problemi la batteria.
Detto questo, i 500 euro sono pura follia, come lo sono ancora i 350 euro richiesti per l'A7.
Sparare a zero su Samsung è diventato lo sport nazionale :D magari ad opera di chi raccomanda Moto G rimasto uguale per il terzo anno di fila.
Non hanno neanche lesinato molto sulla batteria, l'hardware complessivamente è azzeccato, il prezzo scenderà... e ha una bellissima linea. Io odio Samsung per un'altra ragione (che inizia per K e finisce per X), ma si deve ammettere che l'epoca dei mille plasticoni prodotti in serie con hardware penoso, è (per la maggior parte) finita.
devilred
17-07-2015, 13:36
"con un profilo di solamente 5,9mm (Galaxy A7 è spesso 6,3mm)"
UAU.
rivoluzione.
:asd:
ebbe! vuoi mettere tenere una sottiletta in tasca che ha l'autonomia di una telefonata!!?? ha il suo perche'.
In quanto tempo si ossida la scheda logica
(giustificazione ufficiale addotta dall'assistenza
Samsung per rifiutare la garanzia ai clienti?)
5,9 secondi?
Se davvero non sapete come farvi 'asportare' i
soldi, accomodatevi pure......
Pier2204
17-07-2015, 18:52
Resto sempre scettico quando vedo uno spessore di 5,9 mm e uno schermo da 5,7 pollici e nel 90% dei casi lo si mette in tasca...
Che resistenza torsionale può avere? ..
Non discuto che esteticamente è gradevole, ma estetica e funzionalità devono andare a pari passo. Mi interessa poco se è figo, ma appena mi chino perché mi è caduto qualcosa sento un crack nei pantaloni...
W le sottilette..:rolleyes:
Già con l`Huawei P8 che da poco possiedo, che é spesso 6,4 mm, ho potuto constatare che é scomodo da impugnare, adesso gli ho messo un astuccio a libretto che lo rende meglio afferrabile.
Meno male che su questo A8 ci sarà uno slot per la SD che invece manca sull`Alpha e sull`S6, se a qualcuno lo slot SD non servisse può semplicemente fare a meno di adoperarlo.
Se questo A8 avesse avuto uno spessore di 15 mm a causa di una batteria molto generosa giuro che lo avrei acquistato.
http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_a8-7249.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.