View Full Version : Consiglio case
majinlino
16-07-2015, 21:53
Ciao ragazzi. Mi piacerebbe cambiare il mio schigosissimo case-forno con un case molto areato, avevo pensato ad un bel aereocool xpredator... Avete altri consigli? Deve entrarci una msi r9 390x
Budget 120/ 130 euro... Grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gardo2690
17-07-2015, 05:32
sono un po plasticosi come case, e visto il budget puoi permetterti qulche cosa di qualità superiore
ti piacciono case più tamarri oppure dalle linee più pulite?
io ti consiglio obsidian 450d
per quanto riguarda la gpu la 390x non è altro che una 290x più costosa, la vram in + che monta non ne aumenta le prestazioni, visto che vanno uguale
PaoloRobba
19-07-2015, 12:21
Io ho il Corsair 450d da oltre un anno e mai un problema, molto pratico anche nella pulizia.
Te lo consiglio.
Sembrano interessanti anche gli nzxt che hanno nominato , soprattutto H440.
Qualcuno ha avuto la fortuna di confrontarlo direttamente con il 450d??
Io ho il Corsair 450d da oltre un anno e mai un problema, molto pratico anche nella pulizia.
Te lo consiglio.
Sembrano interessanti anche gli nzxt che hanno nominato , soprattutto H440.
Qualcuno ha avuto la fortuna di confrontarlo direttamente con il 450d??
Lo Nzxt H440, rispetto al 450D, ha forse una areazione migliore, avendo 3 ventole sul frontale e una da 140 in uscita sul posteriore anziché 120. Poi è leggermente più grande come dimensioni, quindi ha sicuramente un pò più di spazio interno. L'unica pecca (secondo me non da poco), il NZXT non ha uscite per vani da 5,25", quindi non si possono mettere i lettori/masterizzatori, multi card reader ecc. Per il resto, penso che siano due case che utilizzano materiali di ottima fattura, pertanto a livello costruttivo, sono a mio giudizio entrambi validi .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.