View Full Version : Differenza tra i due monitor Rog
Salve ragazzi.
Sono prossimo all'acquisto di un monitor ROG PG278Q, solo che ho notato nei vari shop online che vi sono due tipi di part-number e sono questi (90LM00U0-B01370) - (90LM00U0-B013L0 ).
Qualcuno di voi sa indicarmi qual'è la differenza tra i due?
Grazie in anticipo.
SuperCiuk77
16-07-2015, 19:09
...capiti a fagiolo:D ,mi arrivato oggi quello della prima sigla che citi(se non mi sbaglio costa meno)...che dire tutto perfetto al momento,è datato aprile 2015
Intanto grazie per la risposta.
Lo notavo anch'io per lo meno su amazon ma vorrei capire bene quel'è la differenza.
SuperCiuk77
17-07-2015, 08:31
Intanto grazie per la risposta.
Lo notavo anch'io per lo meno su amazon ma vorrei capire bene quel'è la differenza.
se come penso io la differenza è che questo di nuova produzione è un bundle nel quale troverai un coupon per scaricare Assassin's Creed Unity o Freedom cry..tra l'altro l'Uplay è sgangheratissimo:D è per attivare il codice sono andato di assistenza(velocissimi)
Allora.
Scrivendo ad asus mi hanno mandato un mail con su scritto che dovevo contattare il supporto o altra alternativa che dovevo scrivere sulla loro pagina FB.
Io ho optato per la seconda per fare una cosa diretta senza troppi fronzoli e questa è la risposta che mi hanno dato giusto un'ora fa è questa.
" Salve Roberto, si tratta di codici di identificazione interni, che non influiscono sulle caratteristiche del prodotto; le specifiche infatti sono le stesse. Nessun problema quindi!"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.