View Full Version : HTC One M9+, arriva finalmente in Italia il vero top di gamma taiwanese
Redazione di Hardware Upg
16-07-2015, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-m9+-arriva-finalmente-in-italia-il-vero-top-di-gamma-taiwanese_58072.html
HTC Italia ha annunciato la futura disponibilità di One M9+, il top di gamma rivisto e corretto con specifiche tecniche estreme. Arriverà in Italia il prossimo mese di settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Onestamente gli HTC mi hanno sempre convinto... Peccato che non scendano di prezzo come gli altri smartphone...
magicken
16-07-2015, 11:12
Cpu buona ma gpu mediocre dovuto soprattutto alla risoluzione di 2k...
Mi sfugge qualcosa nella loro strategia commerciale... già stanno in perdita netta, ora pensano di risolvere con dispositivi del genere, che al massimo infastidiscono i pochi che l'M9 liscio l'hanno comprato?
devilred
16-07-2015, 11:25
ma per favore! non riescono proprio a fare qualcosa di diverso?? sembra di vedere un audi, ne vedi una del 1999 ed e' come se avessi visto quella del 2099.
Mediatech? su un top gamma di fascia alta...?
bho! degustibus...
che poi, gli sarebbe bastato mettere l'808 al posto dell'810 e sistemare un po la fotocamera per avere il top dei top e invece? Gli montano un Mediatek:doh: (che per carità sono ottimi ma non per quel target di smartphone)
pippo369
16-07-2015, 12:03
Non vedo cosa ci sia che non va nel design di M9 ed M9+?
Se c'è una cosa da cui tutti gli altri produttori devono imparare qualcosa da HTC è proprio quella di fare dei bei telefoni, almeno i modelli di punta.
Riguardo Audi, sarà che mi sento toccato in prima persona ma ritengo esagerato dire che un modello del 99 e gli attuali sono uguali.
I tedeschi per i loro modelli di successo cercano di mantenere una certa continuità nel design, vedi Golf, Porche Carrera, etc ma non per questo fanno brutte auto, anzi direi tutt'altro.
Facessero un nuovo DZ ne venderebbero un sacco, dato che siamo in tanti ad aspettarlo e sarebbero gli unici a proporre uno smartphone con tastiera qwerty fisica! :muro:
Anche se fossimo solo una nicchia dell'1%, saremmo una nicchia tutta loro!
La cosa interessante di questo M9+ è che è "solo" un 5,2'' anche se per me la dimensione massima per restare tascabile rimane 4,7/5'').
Si sa qualcosa dell'apertura focale della fotocamera dell'M9+?
Mi ispira molto l'ottica del LG G4 con apertura 1.8 e stabilizzatore,. che lo rende forse l'unico smartphone in grado di scattare foto decenti anche con poca luce...
Peccato che 5,5'' siano decisamente troppo per le mie tasche.
Guarda che Mediatek non fa solo chip entry level, quello usato nell'M9+ è ottimo. Molto, molto meglio del Cessdragon 810.
480fps 1080p Full HD Super-Slow Motion video feature :sbav:
colmar58
16-07-2015, 19:16
....come amo i tutti questi nuovissimi supersmartphone con batterie ridicole e non estraibili........................
e comunque questo HTC sarà anche parecchio più caro. Pare che questo M9 abbia anche la videotelefonia non-VOIP implementata sull`hardware come i Samsung dato che é stato pensato per il mercato asiatico.
@colmar58
Penso anch`io, comunque per i modelli più preferiti sul mercato sono disponibili degli accessori di vari produttori che fanno sia da astuccio/rearcover che da estensione della batteria, vedasi ad esempio Mophie o Anker Battery o MugenPower...
TheDarkAngel
16-07-2015, 20:52
Guarda che Mediatek non fa solo chip entry level, quello usato nell'M9+ è ottimo. Molto, molto meglio del Cessdragon 810.
http://gsminsider.com/2015/07/exynos-7420-vs-snapdragon-810-vs-mediatek-helio-x10-turbo-mt6795t-vs-hisilicon-kirin-935-benchmark-scores/
E' una chiavica, come tutti i mediatek e quei pochi punteggi alti sono dovuti a 8 core che mai e poi mai sono utilizzati su un terminale.
iksiksiks
17-07-2015, 08:09
Facessero un nuovo DZ ne venderebbero un sacco
Stra-quoto. Il mio dopo cambio schermo (morto capacitivo sulla Marmolada a -15° nel 2013) rulla ancora adesso che è un piacere (adesso ce l'ha mia madre che lo usa come telefono principale). E' stato l'ultimo dei miei HTC ad avere la qwerty fisica (di una lunga serie, iniziata con il Xda Blueangel nel 2006), poi sono passato ad un M7 e quà sono rimasto...no qwerty no party. Ogni volta che apro una shell mi viene da piangere. :muro:
cmq tornando in-topic, questo M9+ non dispiace, ma per piacere, via i mediatek da prodotti di fascia alta...o dimezzate il costo, se proprio volete lasciare su quel SoC votato alla quantità piuttosto che alla qualità
devinfriday
17-07-2015, 09:24
Ahhhh come godo, prima tutti a dire "eh, ma HTC è migliorata ultimamente", poi la pataccata dello Snap810 V2.1.12.3.3.45, "Eh, no, ma il nostro snap810 è + figo" poi "Eh, ma è lo stesso di prima!", poi passano a Mediatek, ammettendo implicitamente che lo snap810 "Vquellachevuoitu" è un cesso, facendogli ciaone con la manina..... Ho fatto bene a lasciare HTC dopo il Desire S, gran telefono, supporto di meida, rom ufficiali laggose, prezzi assurdi (la fascia bassa vuol dire a partire da 199€), sisi....
il processore è un MediaTek MT6795T da otto-core e 2,2GHz, con architettura simile e frequenza d'aggiornamento leggermente più elevata rispetto allo Snapdragon 810.
Il processore è diventato un display? :asd:
Dai, un po' di attenzione!
Tornando al telefono, a me non fa impazzire.
Per la batteria potevano osare qualcosa in più, il SOC Mediatek non mi ispira fiducia a causa della loro politica sui driver, il FullHD secondo me rimane oggi la risoluzione ideale per definizione e consumo di risorse, da questo punto di vista con l'M9 liscio avevano fatto un'ottima scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.