God of Volt
15-07-2015, 14:12
Salve, come da titolo vendo l'SSD della OCZ, il Vector 180, nel taglio da 240 GB.
Il drive presenta la garanzia ShieldPlus che copre per 5 anni l'SSD, e funziona anche non avendo prova d'acquisto, che non posso fornirvi perché il drive mi è stato regalato. Inoltre ho perso la confezione originale, che però non è necessaria per far valere la garanzia presso OCZ.
Il drive si trova a 130€ + SS quindi il mio prezzo è di 85€ sped. incluse, e non intendo scendere da questo prezzo visto che si tratta del prezzo del 120GB.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) o bonifico bancario (sped. dopo accredito)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-Niente scambio a mano, ho un piede rotto e non posso muovermi da casa
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.
Il drive presenta la garanzia ShieldPlus che copre per 5 anni l'SSD, e funziona anche non avendo prova d'acquisto, che non posso fornirvi perché il drive mi è stato regalato. Inoltre ho perso la confezione originale, che però non è necessaria per far valere la garanzia presso OCZ.
Il drive si trova a 130€ + SS quindi il mio prezzo è di 85€ sped. incluse, e non intendo scendere da questo prezzo visto che si tratta del prezzo del 120GB.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) o bonifico bancario (sped. dopo accredito)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-Niente scambio a mano, ho un piede rotto e non posso muovermi da casa
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.