PDA

View Full Version : Nuovi partner commerciali per le soluzioni Surface alle aziende

Redazione di Hardware Upg
15-07-2015, 07:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovi-partner-commerciali-per-le-soluzioni-surface-alle-aziende_58052.html

Microsoft continua a puntare sulle propre soluzioni della famigla Surface, aprendo a nuovi partner la vendita di questi prodotti per il mercato professionale. Grande successo anche per Surface Hub, in arrivo in autunno

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
15-07-2015, 08:26
surface č bello.. ma visto il costo complessivo e il ritorno in termini di produttivitā credo entrerā in davvero poche aziende se non per fini di sboronaggine.

Penso piuttosto che la vera svolta in questo senso (come in millemila altri campi) la darā la realtā aumentata.

s0nnyd3marco
16-07-2015, 06:51
surface č bello.. ma visto il costo complessivo e il ritorno in termini di produttivitā credo entrerā in davvero poche aziende se non per fini di sboronaggine.

Penso piuttosto che la vera svolta in questo senso (come in millemila altri campi) la darā la realtā aumentata.

IMHO sinceramente non trovo tutta questa utilita' nella realta' aumentata; puo' essere utile in alcuni casi particolari, tipo "l'ingegnere che mentre esamina un quadro elettrico vede sovrapposto lo schema", ma poco utile per applicazioni cad 3d, piuttosto la realta' virtuale.