PDA

View Full Version : Facebook al lavoro su un assistente digitale che ti aiuta a fare compere sul web

Redazione di Hardware Upg
14-07-2015, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-al-lavoro-su-un-assistente-digitale-che-ti-aiuta-a-fare-compere-sul-web_58046.html

Moneypenny potrebbe essere come Magic, con un operatore in carne ed ossa che effettuerą vari tipi di commissioni al posto nostro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
14-07-2015, 15:12
se riusciranno a farlo funzionare bene avranno ucciso i personal shopper e avranno creato un bel vincolo per gli utilizzatori che pagheranno soldoni per il servizio e faranno shopping pił compulsivo ancora dell'attuale..

bella mossa per guadagnare altri soldi..

PaoPaolo
14-07-2015, 16:49
inutile, ho gia' mia moglie :D :D :D

Therinai
14-07-2015, 21:30
con l'utente che deve soltanto chiedere per ricevere qualsiasi tipo di servizio (fra quelli legali).
servizio inutile :O

LMCH
14-07-2015, 23:42
con l'utente che deve soltanto chiedere per ricevere qualsiasi tipo di servizio (fra quelli legali).
servizio inutile :O

Dagli tempo, devono trovare il modo per presentare i servizi "non ancora coperti" in modo apparentemente legale e poi fanno il botto. :D :oink:

Toshia
15-07-2015, 11:29
E disse cappuccetto rosso a facebook << che grande assistente che hai!>> e l' NSA e i nazifascisti americani di facebook risposero << per spiarti meglio, tesoro mio>>.