Redazione di Hardware Upg
14-07-2015, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-note-5-con-4gb-di-memoria-lp-ddr4-ecco-le-presunte-specifiche-tecniche_58043.html
Il phablet di Samsung arriverà il prossimo mese di settembre, e sarà svelato durante l'IFA di Berlino. Come ogni anno sarà il top per la tecnologia mobile attuale: ecco quelle che sono le specifiche tecniche stando a quanto si sa oggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Enderedge
14-07-2015, 18:03
Direi che stiamo parlando ormai di un mercato più che saturo che si avvia lentamente a perdere fatturato per l'inevitabile difficoltà nell'incentivare il ricambio dei terminali.
I numeri sono ancora enormi ma ... non vedo un destino diverso; il mercato degli smartphone sta "copiando" quello dei PC (in forma più compatta e veloce).
Se non riusciranno a trovare delle nuove soluzioni ...
AleLinuxBSD
15-07-2015, 07:09
Io penso che i produttori dovrebbero concentrarsi maggiormente sui tablet, ma finché gli utenti priviligeranno gli smartphone, accettano dimensioni assurde e costi sempre più improponibili, è chiaro che continueremo ancora a vedere certe uscite.
Per quanto mi riguarda sono curioso di vedere quando, finalmente, saranno disponibili processori con potenze sufficientemente elevate da supportare software quali pianoteq.
A quel punto, con molta calma, quando i costi risulteranno adeguati, potrei seguire in modo più interessato, il segmento tablet.
Riguardo gli smartphone, non né sento la necessità, e certamente non ho intenzioni di spendere cifre consistenti, per questi dispositivi di comunicazioni.
il panorama è così saturo che una novità potrebbe venire da uno smartphone Windows Phone x86 con continuum e gui duale, telefono/pc e quindi tutte le applicazioni x86 come si fa adesso con i limiti hardware su netbook con Intel baytrail. Ok un paio di anni e vedremo
Mah...pur amando la serie Note, di cui ho posseduto il 2 ed avuto il 3 per qualche tempo, pur considerandoli i migliori smartphone sul mercato...mi tengo ancora stretto il mio S4. Fa tutto quello che deve fare e lo fa bene. E quando comincerà ad andare lento lo piallerò e ci metterò la Cyanogen, e durerà ancora un paio d'anni...
Per il resto, il mio Galaxy Tab S 8,4" fa il suo egregio lavoro come tablet per il fancazzismo.
Comunque il Note 5 potrebbe avere vita dura con l'uscita del OnePlus 2... vediamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.