PDA

View Full Version : Amplificatore rotto, cause possibili?

NeverKnowsBest
14-07-2015, 12:00
Salve, volevo chiedere delucidazioni a causa di una cosa successa di recente, in pratica ho comprato un piccolo ampli per mia nipote (lo usa per cantare), che dopo un'oretta di uso ha cessato di funzionare, il malfunzionamento consiste nella mancanza di suoni a microfono collegato, però la spia si accende e c'è una sorta di piccolo rumore di fondo, per cui l'alimentazione c'è. Ora, ho chiesto a chi ci ha venduto l'ali (tra l'altro era in esposizione, nemmeno intonso quindi) e mi ha detto che è un problema sicuramente dovuto ad uno sbalzo di tensione, ma è possibile? il fusibile non è danneggiato, l'alimentazione funziona e tutti i dispositivi collegati alla stessa multipresa non hanno problemi, per cui mi sembra una grande forzatura per non offrire garanzia, però vorrei assicurarmente perchè comunque in caso di sbalzi di tensione dovrei provvedere a mettere al sicuro gli altri dispositivi, quindi, è possibile questa cosa? Grazie mille :D

edit: il modello è indecifrabile, credo sia un 15 watt che non ha nemmeno un seriale e ha sulla scocca la scritta "GB-15", credo sia una cinesata

Dumah Brazorf
14-07-2015, 15:37
E' una cinesata e si è rotta in garanzia. Perchè tu hai lo scontrino vero?
Fattela cambiare. In ogni caso vista la risposta sai dove NON andare in futuro per i tuoi acquisti.

NeverKnowsBest
14-07-2015, 15:43
E' una cinesata e si è rotta in garanzia. Perchè tu hai lo scontrino vero?
Fattela cambiare. In ogni caso vista la risposta sai dove NON andare in futuro per i tuoi acquisti.
scontrino si, e si, l'abbiamo portato lì alla fine e riceveremo assistenza. Sia mai che qualcuno la scampi con me su garanzia e affini :D