Entra

View Full Version : Problema Epson XP-860

matrix83
14-07-2015, 11:01
Salve a tutti, ho un piccolo problema con la suddetta stampante in modalità FAX. Se la ricezione di un fax non va a buon fine o se ad esempio si attiva dopo tot squilli ma non è un fax in arrivo la stampante mi si blocca alla fase di annullamento ricezione. Rimane ferma così e non mi libera neanche la linea telefonica. Se provo a spegnerla dal tasto inoltre mi rimane in spegnimento per sempre. L'unica è staccare e riattaccare l'alimentazione.
Qualcuno ha riscontrato questo problema o conosce la soluzione? La stampante è nuova e ha effettuato tutti gli update sia firmware che sw pc.

AleROMA79
30-09-2016, 11:26
io ho la stessa stampante epson xp 860 e non riesco a capire perche quando metto i fogli nell'adf e non sul piano di vetro e provo a fare una copia dei fogli non me lo fa fare!!

perche la copia si puo fare solo dal piano di vetro??

grazie

matrix83
30-09-2016, 11:31
io ho la stessa stampante epson xp 860 e non riesco a capire perche quando metto i fogli nell'adf e non sul piano di vetro e provo a fare una copia dei fogli non me lo fa fare!!

perche la copia si puo fare solo dal piano di vetro??

grazie

La copia si può fare anche dall'adf, non ho problemi.

AleROMA79
30-09-2016, 11:50
io metto i fogli dentro adf poi clicco sullo schermo COPIA e mi dice per il tipo di funzione selezionata utilizzare piano in vetro e togliere fogli dall'adf!!
come fai??

AleROMA79
30-09-2016, 11:53
ho risolto
c'era l'impostazione adatta
ho messo dimensione 100% ora lo fa anche con adf
si vede che con adatta si puo fare solo su vetro!!