PDA

View Full Version : Jade Raymond lavorerà su Star Wars

Redazione di Hardware Upg
14-07-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/jade-raymond-lavorera-su-star-wars_58039.html

Collaborerà con Amy Hennig, ex-direttrice di Uncharted, al videogioco su Star Wars in fase di sviluppo presso Visceral Games.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73
14-07-2015, 13:49
Che sorriso falso che ha sta tizia e che zampe di gallina!

Madcrix
14-07-2015, 14:07
è invecchiata... ma il peggio è che lavora per EA

andry18
14-07-2015, 16:52
in pratica non c'è speranza di vedere un titolo di star wars decente
mainagioia

demon77
14-07-2015, 17:32
Che sorriso falso che ha sta tizia e che zampe di gallina!

sorriso falso.. e grazie, è in posa per la foto! :fagiano:
Si in effetti non ha vent'anni e ha le zampe di gallina.. ma oh, buttala via! :D

inited
14-07-2015, 22:14
Laurea scientifica, lavoro per EA, 10 anni come volto pubblico di Ubisoft, produzione nella serie Assassin's Creed, una persona cui viene riconosciuto un ruolo di prim'ordine nel settore (non si deve per forza scrivere codice o concepire giochi per esserlo, né bastano questi ruoli senza il suo per poter vendere) e ora di nuovo da EA con la Henning che non è da meno, coordinando Visceral e con un proprio studio, e tutto ciò che su un sito italiano possiamo dire è "che zampe di gallina". Rimarremo nella preistoria...

Malek86
15-07-2015, 06:27
Sono anni che non sappiamo nulla della Hennig, da quando è andata ai Visceral non hanno detto più nulla. Vediamo se almeno lei riesce a smuovere le acque.

(e considerato che ha lavorato ad AC e Splinter Cell, forse il nuovo Star Wars avrà diverse sezioni stealth?)

Kimmy
15-07-2015, 10:48
Laurea scientifica, lavoro per EA, 10 anni come volto pubblico di Ubisoft, produzione nella serie Assassin's Creed, una persona cui viene riconosciuto un ruolo di prim'ordine nel settore (non si deve per forza scrivere codice o concepire giochi per esserlo, né bastano questi ruoli senza il suo per poter vendere) e ora di nuovo da EA con la Henning che non è da meno, coordinando Visceral e con un proprio studio, e tutto ciò che su un sito italiano possiamo dire è "che zampe di gallina". Rimarremo nella preistoria...

E?

Parli come se questi soggetti dovessere incutere un certo timore reverenziale... A me viene in mente che senza di lei magari ci saremmo risparmiati AC, una delle saghe più scialbe e ripetitive di sempre.
Visceral? Hanno un piede nella fossa da un pezzo, finiranno come come Criterion a fare giochi senza libertà di design o come Danger Close, Mythic, Black Box o Maxis, a subire direttive corporate squallide che alienano l'utenza finché EA non chiude la baracca.
Ne hanno già i segni, prima lo schifo di Dead Space 3, gioco letteralmente infestato di spazzatura voluta dal publisher e poi l'fps annuale su commissione, BF Hardline, gioco che non ha motivo di esistere se non per volere del publisher.

Tutto quello che tocca EA diventa m****, e muore poco dopo.
A me della storia della tizia in questione frega poco, ha lavorato e lavora tutt'ora per i peggiori publisher.

cignox1
15-07-2015, 11:05
"Parli come se questi soggetti dovessere incutere un certo timore reverenziale... A me viene in mente che senza di lei magari ci saremmo risparmiati AC, una delle saghe più scialbe e ripetitive di sempre.
Visceral? Hanno un piede nella fossa da un pezzo, finiranno come come Criterion a fare giochi senza libertà di design [...]"

Il commento come il tuo, che entra nel merito, é ben altra cosa al 'che zampe di gallina' a cui si riferiva la critica che citi.

inited
15-07-2015, 19:40
E?

Parli come se questi soggetti dovessere incutere un certo timore reverenziale... A me viene in mente che senza di lei magari ci saremmo risparmiati AC, una delle saghe più scialbe e ripetitive di sempre.
Visceral? Hanno un piede nella fossa da un pezzo, finiranno come come Criterion a fare giochi senza libertà di design o come Danger Close, Mythic, Black Box o Maxis, a subire direttive corporate squallide che alienano l'utenza finché EA non chiude la baracca.
Ne hanno già i segni, prima lo schifo di Dead Space 3, gioco letteralmente infestato di spazzatura voluta dal publisher e poi l'fps annuale su commissione, BF Hardline, gioco che non ha motivo di esistere se non per volere del publisher.

Tutto quello che tocca EA diventa m****, e muore poco dopo.
A me della storia della tizia in questione frega poco, ha lavorato e lavora tutt'ora per i peggiori publisher.Cignox1 ha individuato il punto della mia critica, quindi quella questione è chiusa. Per il resto, non condivido. AC per me non è stato scialbo, ma d'altronde mi piacque moltissimo anche l'originale, tradizionalmente considerato imperfetto ed embrionale. Certo, al n.3 ho avuto poca voglia di proseguire anche io, ma questo non significa che il lavoro della Raymond fino ad allora fosse da buttare.
La mia esperienza con i Dead Space è stata di aver apprezzato il primo come horror dalle meccaniche e dall'ambientazione diversi, di aver apprezzato la compagnia nel secondo e aver constatato che alcuni elementi di horror sapevano tenerli, ma stavano rivolgendosi ad un altro pubblico, ed infine di aver visto un terzo capitolo poco horror ma volto a sviscerare (scusate la freddura involontaria) la storia, cosa che mi è molto piaciuta. Semmai criticherei Dante's Inferno, quale italiano, ma è un gioco e comunque un bel gioco alla DMC. Tutto ciò non per salvare la reputazione della Raymond, comunque. I "peggiori publisher" sono i publisher che ci sono. Non è che Activision sia meglio, che i giapponesi facciano di meglio, che i publisher minori e gli indie siano garanzia di trattamenti migliori e di qualità superiore, possono darne prova senz'altro, ma possono anche finire come chi li ha preceduti. Quel che non mi piacerà di queste case io non lo comprerò e per me finisce lì. Ma in una notizia che parla della Raymond, cogliere l'occasione per spalare letame è un modo di sviare l'attenzione da, e sminuire, una persona che non lo merita a priori.

wolverine
17-07-2015, 15:06
Zampe di gallina o meno, non è un cesso con i suoi 40 anni, anzi ci sono in giro delle ventenni che sono befane dentro e fuori. ;)