PDA

View Full Version : Ho bisogno di consigli in quanto inesperto!

ClaudioCassi95
14-07-2015, 07:57
Salve a tutti e grazie per l'attenzione, io posseggo questo pc: amd Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 4000+ 2.09GHz 3 Gb di Ram! Mi servirebbero consigli per la scheda video in quanto mi da problemi di surriscaldamento in gaming. Volevo sapere se č possibile limitare il surriscaldamento della scheda video e dissipatore o in caso una nuova e pių potente scheda video che sia compatibile con il mio pc! Posseggo una scheda video Radeon X1950 Pro!
Spero di aver spiegato bene il mio dilemma e spero in una rapida risposta.
Grazie ancora per l'attenzione :D

ClaudioCassi95
14-07-2015, 10:05
[QUOTE=ClaudioCassi95;42668203]Salve a tutti e grazie per l'attenzione, io posseggo questo pc: amd Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 4000+ 2.09GHz 3 Gb di Ram! Mi servirebbero consigli per la scheda video in quanto mi da problemi di surriscaldamento in gaming. Volevo sapere se č possibile limitare il surriscaldamento della scheda video e dissipatore o in caso una nuova e pių potente scheda video che sia compatibile con il mio pc! Posseggo una scheda video Radeon X1950 Pro!
Spero di aver spiegato bene il mio dilemma e spero in una rapida risposta.
Grazie ancora per l'attenzione :D

celsius100
14-07-2015, 10:45
Ciao
la pasta termica che hanno messo su anji fa ormai e andata ed e cemento x quello nn dissipa pių, poi beh era una shceda pensata x i giochini di un tempo mentre com quelli moderni frulla sempre al 100%
la cosa migliore sarebbe aggiornarla
che alimentatore hai?
a cosa ci giochi? Risoluzione?
Budget di spesa massimo?