PDA

View Full Version : Consigli e Pareri Smartphone entro 350 euro

R3iz
14-07-2015, 02:31
Ragazzi...un consiglio, o meglio più consigli e pareri possibili.
Son quasi 2 mesi che ci sbatto sopra, ogni giorno o quasi cambio idea.
Veniamo al punto, budget intorno ai 250-300 euro (ma che possono arrivare anche sui 350 eventualmente). Posso comprare sia nuovo che usato.

-Necessariamente 4g (150 o 300 è uguale, l'importante è che abbia la banda 20, 800mhz), la ricezione deve essere al top;
- Display dai 5" ai 5,7" (5,7" la dimensione meno preferita tra quelle che comunque prenderei) ben visibile alla luce del sole;
- Batteria che mi permetta di arrivare a sera (non chiedo i 2-3 giorni, ma la giornata me la deve coprire con uso medio-alto);
- Prestazioni buone, vorrei evitare imputamenti;
- Deve avere un'ottima fotocamera, che non necessiti di settaggi per rendere non dico al meglio ma quasi, che abbia una messa a fuoco veloce, la qualità deve essere veramente buona sia in condizioni di luce sia senza (sia con che senza flash). Su 10 foto almeno 9 devono venire bene al primo colpo. Sarebbe gradita anche un'ottima fotocamera anteriore (ho dato un'occhiata anche a modelli con led anteriore);
- memoria espandibile, o se non espandibile quanto meno da 32gb;
- se con certificazione ip67 (o ipx7 è uguale) tanto meglio, ma non è fondamentale.

2 mesi fa avevo acquistato un elephone p7000, delusione.
In attesa dell'uscita di alcuni modelli che non faranno altro che mettermi ancor più dubbi (tipo il one plus one 2, o l'asus ZenFone Selfie), cosa consigliereste? Questi sono quelli che più o meno stavo prendendo in considerazione:

Galaxy S5 (usato lo troverei sui 250);
HTC Desire Eye
HTC One E8
LG G3
ASUS Zenfone 2 ZE551ML
Meizu MX5
Lenovo Vibe Shot
Sony Z3 (usato ovviamente)
Meizu M2 Note
Xiaomi Mi Note
Nubia Z9 Max

R3iz
14-07-2015, 14:11
up

andreFLEX
17-07-2015, 14:27
Non li ho provato tutti ma ti consiglio G3 perché io con il G2 mi sono trovato benissimo, inoltre il G3 lo si trova ad un prezzo onesto,memoria espandibile e batteria rimovibile ( ne compri una di riserva e la porti sempre con te,in questo modo raddoppi l'autonomia).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Romagnolo1973
18-07-2015, 11:24
LG G2 32 GB a 279 euro su glistockisti. :read:
Il miglior telefono mai fatto

gomax
18-07-2015, 15:43
Direi che l'asus ze551ml a 269€ sempre sugli stockisti spazza via tutti gli altri su tutti i fronti, soprattutto sul rapporto qualità prezzo. Altrimenti lg g2 o Sony z3.

Ciao