PDA

View Full Version : Lg g3 impazzito

fast82
13-07-2015, 16:21
Buongiorno ragazzi, sono qui per chiedervi una mano, ho un problema col suddetto telefono, tutto è iniziato un giorno che stavo utilizzando il diapositivo cone navigatore (google map) dopo mezz'ora di navigazione il telefono si spegne a causa di un surriscaldamento eccessivo. La settimana scorsa ho preso il telefono ed usciva una scritta tipo l'applicazione ui sistema si è fermata e non riuscivo più a fare nulla. Telefono sempre bollente. Il giorno seguente ho eseguito un hard reset. Ora non mi esce piu la scritta dell'applicazione che si ferma, però ho notato che il telefono è sempre bollente, con un'applicazione per monitorare la temperatura mi segnale 79/80° la cpu e 45° la batteria. In più mentre prima con una carica completa mi durava la giornata tranquillamente ora devo ricaricarlo 2/3 volte al giorno. Ora sono in vacanza ma contavo al rientro di portarlo in assistenza. Secondo voi cosa può essere successo? Il terminale è la versione da 32gb e 3gb di ram ed è tutto stock, mai rootato o cose varie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.