PDA

View Full Version : Cambiereste un Iphone 6 con un Lg G4?

scindypaul
13-07-2015, 16:08
Come da titolo...

andy45
13-07-2015, 19:06
Se usi servizi o altri prodotti apple non credo convenga molto, altrimenti va a gusto personale e a voglia di provare qualcosa di diverso.

scindypaul
13-07-2015, 19:38
No nient'altro di Apple.
Presi così nudi e crudi fareste il cambio o è insensato?

andy45
13-07-2015, 19:54
Se con l'iphone ti trovi bene non ha molto senso, cmq presi così nudi e crudi non ha neanche molto senso confrontarli, sono troppo diversi, sia come hardware che come "filosofia"...dipende da cosa cerchi tu in un telefono, se non dai qualche informazione ti posso solo rispondere a gusto mio, ma non ti aiuterebbe.

scindypaul
13-07-2015, 21:12
Allora ho iPhone da 7 mesi e ti dirò che mi ci trovo bene, zero lag, zero sbattimenti. Esteticamente mi da proprio l'idea di oggetto di lusso.
Allo stesso tempo mi fa ink che per copiare musica o foto bisogna fare il giro della merxa nei tubi, per non parlare di caricare una suoneria... Sotto questo aspetto poco Smart ma molto Phone...
Forse mi aspettavo di più dalla fotocamera.
Android è sicuramente superiore, almeno imho, però non credo di avere la stessa fluidità di questo apparato con la mela sul retro, e temo soprattutto che vada poi peggiorando nel tempo mentre iOS rimane sempre fluido.
E poi c'è il discorso sbatti: con Android non so stare fermo, faccio il root dopo poco e mi cimento in rom kernel ecc ecc un passatempo divertente che però a volte ti fa perdere le serate
Tieni conto che non gioco. Chiamate, whatsApp, mail, navigazione, foto e musica
Sono un po indeciso

andy45
13-07-2015, 21:34
Beh allora la domanda che devi porti è: Voglio un telefono da usare o uno per smanettarci sopra?
Secondo me ti conviene tenere l'iphone, con il g4 passeresti più tempo a smanettare che a usarlo :).

scindypaul
13-07-2015, 21:48
Già. Grazie!