pingalep
13-07-2015, 10:01
mi si è rotto un samsung 840 evo acquistato su amazon su negozio alternativo.
non trovo più la prova di acquisto sullo storico ordini, OCCHIO che amazon gli acquisti da store alternativi non li registra per nulla sul vostro profilo!
contatto hanaro.eu per usare la garanzia di 3 anni partendo dal serial number, e poi il mio ssd è stato rpesentato nel 2013, quindi ovviamente è ancora in garanzia di 3 anni.
oggi mi rispondono che il mio seriale indica che l'ssd è per il mercato coreano, quindi niente garanzia!
a me sembra assolutamente assurdo. e non l'avevo mai sentito da nessuna parte che anche per gli ssd vige questa distinzione di mercati e di garanzie.
per voi era cosa ovvia? quindi su amazon mi possono perculare allegramente gli store alternativi(e anche amazon che mi voleva vendere delle celle 18650 tarocche a dire il vero) posso risolvere in qualche modo?
perchè così allora chissene frega se samsung dice garanzia 3 anni o 5 o 10 o mille anni, tanto se un seriale dice che non è per il nostro mercato lo puoi buttare.
non trovo più la prova di acquisto sullo storico ordini, OCCHIO che amazon gli acquisti da store alternativi non li registra per nulla sul vostro profilo!
contatto hanaro.eu per usare la garanzia di 3 anni partendo dal serial number, e poi il mio ssd è stato rpesentato nel 2013, quindi ovviamente è ancora in garanzia di 3 anni.
oggi mi rispondono che il mio seriale indica che l'ssd è per il mercato coreano, quindi niente garanzia!
a me sembra assolutamente assurdo. e non l'avevo mai sentito da nessuna parte che anche per gli ssd vige questa distinzione di mercati e di garanzie.
per voi era cosa ovvia? quindi su amazon mi possono perculare allegramente gli store alternativi(e anche amazon che mi voleva vendere delle celle 18650 tarocche a dire il vero) posso risolvere in qualche modo?
perchè così allora chissene frega se samsung dice garanzia 3 anni o 5 o 10 o mille anni, tanto se un seriale dice che non è per il nostro mercato lo puoi buttare.