PDA

View Full Version : Problemi Synapytics

Nexumiiro
12-07-2015, 10:31
Ciao!
Il mio HP 355 G2 ha Synaptics LuxPad V7.5 preinstallato su Windows 8.1 e spesso e volentieri mi causa problemi.
A volte come in questo momento funziona tutto bene, a volte il cursore si blocca (però il tasto sinistro e destro continuano a funzionare. Questo per alcuni secondi, minuti o finché non termino Synaptics da gestione attività), a volte la gesture dello scorrimento verticale smette di funzionare ecc...
Inoltre causa problemi a entrare nelle impostazioni del mouse dal pannello di controllo, ci vuole molto tempo prima che apra la finestra e quando si apre si blocca spesso.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver scaricati dalla pagina del mio portatile dal sito HP... ma niente.

Qualche idea? Grazie

andy45
12-07-2015, 10:48
Qualche idea? Grazie

Hai provato a disattivare le funzioni avanzate del touchpad, perdi qualcosa, ma almeno puoi usare il computer senza impazzire.
Cmq più che aspettare un aggiornamento dei driver non puoi, anche se è più probabile che si aggiorni prima il tuo computer a windows 10 e il problema sparisca da solo.

Nexumiiro
12-07-2015, 10:54
Sì, le uniche cose che mi servono sono la gesture dello scorrimento verticale e il tenere "agganciato" un oggetto quando lo trascino, il resto l'ho disattivato tutto.
Comunque ok, già il sapere che non posso fare nulla finché non sarà disponibile un aggiornamento mi toglie un pensiero :D

Grazie (e grazie ancora per avermi indicato questo portatile nel topic dei consigli, a parte questo problemino mi sto trovando benissimo spendendo poco)

andy45
12-07-2015, 12:33
Grazie (e grazie ancora per avermi indicato questo portatile nel topic dei consigli, a parte questo problemino mi sto trovando benissimo spendendo poco)

Di nulla figurati, sono felice che ti trovi bene con il nuovo acquisto :).