PDA

View Full Version : (napoli) pc per lavori in hd

4per4
11-07-2015, 08:31
salve
mi hanno chiesto un pc completo per fare dei lavori in hd
nel complesso si è trovato un accordo di massima su un pc che abbia:

cpu i7 - 16 giga mem- scheda video da almeno 2 giga
ssd (opzionale) hd anche senza-ali che mantenga il tutto

a mano, se avete qualcosa o anche qualche dritta, ben venga
quasi esclusiva la consegna a mano

jok3r87
11-07-2015, 08:44
Io ho un kit di ram corsair vengeance da 16gb a 1600mhz. Se deve fare montaggi video in hd 8gb sono pochi.

drive97
11-07-2015, 10:30
salve
mi hanno chiesto un pc completo per fare dei lavori in hd
non so nemmeno cosa significa questa richiesta
ma nel complesso si è trovato un accordo di massima su un pc che abbia:

cpu i5 - 8 giga mem- scheda video ati da almeno 2 giga
ssd (opzionale) hd anche senza-ali che mantenga il tutto

a mano, se avete qualcosa o anche qualche dritta, ben venga
ho preso una settimana di tempo, preferenza a mano

Budget?

Ludo9508
11-07-2015, 13:22
Salve, ho delle componenti che potrebbero interessarti:
Ho un AsRock AM1B-m
Processore Athlon quad core 1,6ghz
6Gb di Ram kingston
Scheda video Nvidia Geforce GT630 4Gb DDR3 Inno3D.
Il prezzo è di 150 euro. Abito Vicino Palinuro, in provincia di Salerno.

smoicol
11-07-2015, 13:25
oh mio dio, ti hanno chiesto un pc per fare montaggi video in hd, non perdere tempo, lascia perdere forse è meglio, per fare una buona macchina per l'hd e poi ti chiederanno per i 4k, costa tanto, già partire con un i5 è sbagliato, diciamo che si parte dal software, perchè ci sono quelli che sfruttano i cuda core e li ci piazzi una buona vga nvidia e sei ok, ma poi ci sono altri software che usano altri tipi di conversione e servirebbe più un i7 che un i5, poi se tutto questo non importa per me puoi fare anche un i5 con 8gb, e un solo hd per il tutto, ma ti chiameranno tante di quelle volte che ti passa la voglia, purtroppo in questo settore ci sono stato 10 anni e lavoravo per tutta la Campania e oltre e non ti dico quanti grattacapi mi son dovuto togliere anche con pc performanti perchè semmai chi lavorava non sapeva usare il programma e se la prendeva col pc, per questo dico ti stai mettendo nei problemi, poi sei libero di fare che vuoi, ma io conosco la realtà lì e ti dico che come si dice "gli dai il dito e si prendono pure il braccio" per questo il pc che farai.........con tutta la passione, l'impegno e la competenza non andrà mai bene.
Poi se vuoi info contattami in pvt e ti posso dare qualche dritta, ma cosa importante che software usa?

4per4
11-07-2015, 15:34
oh mio dio, ti hanno chiesto un pc per fare montaggi video in hd, non perdere tempo, lascia perdere forse è meglio, per fare una buona macchina per l'hd e poi ti chiederanno per i 4k, costa tanto, già partire con un i5 è sbagliato, diciamo che si parte dal software, perchè ci sono quelli che sfruttano i cuda core e li ci piazzi una buona vga nvidia e sei ok, ma poi ci sono altri software che usano altri tipi di conversione e servirebbe più un i7 che un i5, poi se tutto questo non importa per me puoi fare anche un i5 con 8gb, e un solo hd per il tutto, ma ti chiameranno tante di quelle volte che ti passa la voglia, purtroppo in questo settore ci sono stato 10 anni e lavoravo per tutta la Campania e oltre e non ti dico quanti grattacapi mi son dovuto togliere anche con pc performanti perchè semmai chi lavorava non sapeva usare il programma e se la prendeva col pc, per questo dico ti stai mettendo nei problemi, poi sei libero di fare che vuoi, ma io conosco la realtà lì e ti dico che come si dice "gli dai il dito e si prendono pure il braccio" per questo il pc che farai.........con tutta la passione, l'impegno e la competenza non andrà mai bene.
Poi se vuoi info contattami in pvt e ti posso dare qualche dritta, ma cosa importante che software usa?

ti ringrazio veramente per il tuo intervento.
mi informo e lunedi ti mando un pvt, vorrei avere anche io piu' info per capirci qualcosa nel settore.
grazie ancora e a presto
ciao

Starling80
11-07-2015, 22:47
a disposizione come da pm

4per4
15-07-2015, 16:53
3d aggiornato nelle richieste dell'hardware

smoicol
15-07-2015, 17:01
3d aggiornato nelle richieste dell'hardware

Software?

raizen89
15-07-2015, 20:34
Possiedo uno xeon esacore socket 1366 + 12gb di ram,mi manca la mobo però,visto che gia l'ho venduta.
Dai un occhiata qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2723779