PDA

View Full Version : Come funzionerà la struttura a episodi di Hitman

Redazione di Hardware Upg
11-07-2015, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/come-funzionera-la-struttura-a-episodi-di-hitman_58012.html

IO Interactive chiarisce come verranno strutturati i rilasci di cui si comporrà il nuovo Hitman e come andranno giocati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pino90
11-07-2015, 13:27
Ed ecco un altro brand storico spu***nato...

Forse comprerò la versione completa con tutti gli episodi... in sconto.

-Root-
11-07-2015, 14:47
Ed ecco un altro brand storico spu***nato...

Forse comprerò la versione completa con tutti gli episodi... in sconto.

quoto, questa storia che tutto diventa a episodi mi sta cominciando a stufare

chichino84
11-07-2015, 16:58
"Però chi lo acquisterà dopo non si gusterà la componente live che abbiamo studiato"
"Ad esempio, durante il fine settimana potrà apparire un nuovo obiettivo a Parigi, e a quel punto i giocatori avranno 48 ore per completarlo"
Per me potete smettere di studiare pure qua, su absolution ho una media di 7 ore per missione, io più tempo ci metto e più godo

Vul
11-07-2015, 19:29
Io sarò sincero, a me non sembra una scemenza..

Krusty93
12-07-2015, 11:47
Aspetterò e vedrò se si discosta da quella cagata di Absolution

lucalkp
12-07-2015, 13:26
Ho giocato al primo e comperato di recente su steam la collezione completa "tipo goty" per pochi euro. A prescindere dallo sbloccare successivamente alcuni scenari (idea carina) o fare missioni a tempo non ripetibili (idea per me pessima) non mi sembra un gioco che si adatti a questo stile. Riprende qualcosa da WoW del live ma..boh!
Attenderò comunque la versione a pochi spiccioli di qualche saldo steam e pazienza, dormirò lo stesso la notte =P

Kimmy
12-07-2015, 15:13
Se le missioni sono di tipo classico/Blood Money un'occhiata gliela darò, se si ripresenta una porcata come Absolution, se lo possono tenere

alexbilly
13-07-2015, 08:20
tradotto: beta a pagamento :D

LennyNERO69
13-07-2015, 11:23
Non sarei così critico, potrebbe funzionare.

Pino90
13-07-2015, 17:04
Se le missioni sono di tipo classico/Blood Money un'occhiata gliela darò, se si ripresenta una porcata come Absolution, se lo possono tenere

Ma guarda, alla fine Absolution non era così male (eccetto i QTE per i combattimenti corpo a corpo che non si possono vedere), però da qui a dire rilasciamo le missioni di volta in volta ce ne passa tantissimo, e poi è una cosa fatta per dodicenni, io lavoro (come tanti altri), mica posso stare appresso alle scadenze pure per un gioco single player.