View Full Version : ASUS UX303LN-R4290H, se metto Windows 10 RTM perdo a livello di batteria?
Ciao a tutti,
come indicato nel titolo vorrei sapere se mettendo Windows 10 sull'ultrabook indicato vado a perdere a livello di batteria.
Il sistema operativo incide o meno sui consumi? Meglio aspettare la release finale? (tenendo presente che quella Insider RTM dovrebbe arrivare a giorni.
Grazie in anticipo per tutte le risposte
Ciao a tutti,
come indicato nel titolo vorrei sapere se mettendo Windows 10 sull'ultrabook indicato vado a perdere a livello di batteria.
Il sistema operativo incide o meno sui consumi? Meglio aspettare la release finale? (tenendo presente che quella Insider RTM dovrebbe arrivare a giorni.
La release finale di windows 10 è la stessa della RTM, quindi non dovrebbe cambiare niente.
Per quanto riguarda il discorso batteria si, l'os incide, se ci andrai a perdere o guadagnare è impossibile saperlo.
Secondo me ti conviene aspettare che lo rilascino ufficialmente, tanto mancano meno di 20 giorni, non vedo quindi il motivo di affrettare questi passaggi, senza contare che dovresti cmq rimettere il tuo os originale per usufruire dell'aggiornamento a windows 10, non mi risulta si possa fare dalle insider.
K1kk0z90
11-07-2015, 16:47
Ciao a tutti,
Ti consiglio anch'io di aspettare la versione definitiva che tanto esce a fine mese.
Come ti trovi con quel computer? Hai il modello con il processore i7 o i5? Mi piacerebbe avere un parere dato che sto valutando se acquistarlo. Grazie in anticipo! :)
Ti consiglio anch'io di aspettare la versione definitiva che tanto esce a fine mese.
Come ti trovi con quel computer? Hai il modello con il processore i7 o i5? Mi piacerebbe avere un parere dato che sto valutando se acquistarlo. Grazie in anticipo! :)
Ho la versione con i7-5500U. Ce l'ho da due giorni e per il momento l'impressione è buona, solo che mi serve più tempo per provare e usare al meglio il portatile. Sono convinto però che a 850€ trovare di meglio sia molto difficile, a livello ultrabook.
K1kk0z90
11-07-2015, 18:01
Ho la versione con i7-5500U. Ce l'ho da due giorni e per il momento l'impressione è buona, solo che mi serve più tempo per provare e usare al meglio il portatile. Sono convinto però che a 850€ trovare di meglio sia molto difficile, a livello ultrabook.
Grazie mille per la risposta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.