pistorius08
10-07-2015, 20:38
Ciao a tutti, altro giro altro regalo, non mandatemi a quel paese (ho provato a guardare in “giro” ma non c’ho capito un’acca)….., stò cercando un programma free che mi permetta di fare una clonazione/backup del’S.O, vi spiego quello che sto cercando, il programma dovrebbe fare:
1 Fare un backup incrementabile in base alla dimensione dello spazio usato e non di tutto il disco, che aggiunga solo i file in più o li cancelli se sono stati eliminati di backup in backup
2 Che si possa far partire con il disco di ripristino di windows
3 Che mi permetta, se dovessi cambiare l’hard disk per rottura dello stesso o
per passare ad un SSD oppure a seguito di una formattazione, dopo averlo ripristinato (il backup) di ritrovarmi il pc come prima senza dover reinstallare windows e tutti i vari programmi
4 Che si possa usare anche se il backup è criptato da bitLocker
5 Che possa fare il backup anche programmabile ad esempio ogni tot giorni
Grazie a tutti per l’attenzione!
1 Fare un backup incrementabile in base alla dimensione dello spazio usato e non di tutto il disco, che aggiunga solo i file in più o li cancelli se sono stati eliminati di backup in backup
2 Che si possa far partire con il disco di ripristino di windows
3 Che mi permetta, se dovessi cambiare l’hard disk per rottura dello stesso o
per passare ad un SSD oppure a seguito di una formattazione, dopo averlo ripristinato (il backup) di ritrovarmi il pc come prima senza dover reinstallare windows e tutti i vari programmi
4 Che si possa usare anche se il backup è criptato da bitLocker
5 Che possa fare il backup anche programmabile ad esempio ogni tot giorni
Grazie a tutti per l’attenzione!