Jammed_Death
10-07-2015, 19:24
ciao a tutti, ho un server 2012 configurato da non so chi su cui ho necessita di installare un antivirus e altri software...il problema è che qualsiasi cosa io tenti di fare non va su internet. Mi spiego, la lan viene vista e posso andare online solo con internet explorer x64, i client riescono ad accedere al server per usare un software.
ma qualsiasi altro programma necessiti di andare online (un classico antivirus, un browser x86, un tool di gestione della sicurezza da remoto, teamviewer) non vanno online
ho già frugato tutte le policy possibili, creato un nuovo utente per vedere se cambiava qualcosa e modificato altre opzioni ma niente. Il server è online ma non "va online"
idee?
ma qualsiasi altro programma necessiti di andare online (un classico antivirus, un browser x86, un tool di gestione della sicurezza da remoto, teamviewer) non vanno online
ho già frugato tutte le policy possibili, creato un nuovo utente per vedere se cambiava qualcosa e modificato altre opzioni ma niente. Il server è online ma non "va online"
idee?