PDA

View Full Version : [CT+SS] Q6600 G0 + 4GB DDR2 + EVGA 260 GTX + Corsair TX650W + Altro

Matrix.CT
10-07-2015, 10:02
Come da Titolo Vendo in blocco, oppure Smembro, un Pc con le seguenti caratteristiche.

CPU: Intel Q6600 Step G0 + DISSI Artic Cooling Freezer Extreme con ventola 140mm. > Prezzo singolo pezzo 50€ +ss
MOBO: Gigabyte GA-EP45-DS3L (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 30€ + ss
RAM: 4 GB DDR2 ( Corsair CM2X2048-6400C5 800Mhz) > Prezzo singolo pezzo 45€ + ss
GPU: EVGA GTX 260 Overclocked Version > Prezzo singolo pezzo 40€ +ss
Ventole: 5 Ventole Artic Cooling 140mm + 1 Cooler Master 140mm + 1 con Led Blu Fronte 140mm. Così divise: 2 sopra + 1 dietro in espulsione e 2 laterali + 1 sotto + 1 fronte in immissione (TOTALE compreso Dissipatore 8 da 140mm)
Alimentatore: Corsair TX650W (cambiato 1 annetto fa, in garanzia) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 55€ + ss
DVD: LG Lettore/Masterizzatore tutto tranne blue ray (in caso vi servisse il modello esatto basta chiedere) > Prezzo singolo pezzo 10€ + ss
Rehobus: Schyte Kaze Master 4 canali (possibilità di spegnere le ventole) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 20€ +ss
Case: Cooler Master CM 690 > Prezzo singolo pezzo 35€ +ss

Vendo per passaggio a nuovo computer (acquistato qui sul forum). Il pc è veramente in ottime condizioni, è sempre stato super ventilato con ventole tenute quasi sempre al massimo dei giri (anche perchè ho comprato il rehobus solo di recente).
Non so dirvi "fin dove arriva" il q6600 step g0 perchè non l'ho mai spinto al limite, mi sono infatti fermato a 3,2 Ghz, che regge senza nemmeno overvoltarlo (la mobo infatti, di default lo "downvolta" e mi basta portarlo alle sue reali tensioni), ma non giocandoci più da più di 1 anno e mezzo lo tengo alla frequenza base di 2,4 Ghz, anche perchè giochi come Max Payne 3, BF 3 e 4 e CS:Go che sono gli unici giochi a cui ho giocato di recente, mi giravano (a parte BF4) con tutto full senza problemi, anche con il procio in frequenza default.

PREZZO DEL BLOCCO > 300 250 € SPEDITO
I PEZZI hanno avuto me come unico proprietario. Si tratta di componenti acquistati nuovi in negozio, e quindi, usati solo da me.

Ecco Alcune Foto del PC (https://www.dropbox.com/sh/7z0c8mvx5wnw4lu/AABDQvzGpCyPzu7RFM1iWZrAa?dl=0)
NB: Ho dimenticato lo screen su CPU Z della Mobo (sono rincoglionito) ma per fortuna ho fatto una foto della scheda madre dove si legge chiaramente il modello. Ovviamente posso fornire ulteriori bench su richiesta o foto.
NB2: SCUSATE LA POLVERE, purtroppo sto pc è fermo da un pò (anche se oggi l'ho acceso per lo screen CPUZ) ed a quanto pare è diventato un batuffolo di "lana"! OVVIAMENTE verrà pulito prima d'essere spedito!

Vendo anche altro materiale:

Alimentatore Technoware 500 Watt

2 x Lan Bag Cyber Snypa MAI USATE Nuove (una delle due mai uscita dallo scatolo)

Vari Cavetti per ventole (Maschi/Femmina cavi Y)

Dissipatori Basici anche Notebook

Lettore/Masterizzatore DVD Notebook

Videogioco Final Fantasy VIII (8) PlayStation 1 Originale

Console Playstation 1 (100% funzionante usata per provare a completare un paio di giochi 2 mesi fa)

Cloche Joistick Saitek Cyborg Evo (in scatola originale)

MediaPlayer Western Digital Modello WD TV LIVE

Mouse WiFi ASUS con Regolazione DPI ottimo per Gaming "portatile" *In Garanzia*

Mouse da Ufficio CANON con calcolatrice incorporata WiFi/Bluethooth

Vecchi Modem 56Kb

Vari Processori tra cui un P4 2,8 Ghz, un vecchissimo P1 166mhz ed un AMD 600DU

2 x RAM DDR 400mhz 2x512Gb

2 Schede Video "Vintage" di cui una VODOO 2 con Cd originale annesso ed una S3 Virge (Entrambe Funzionanti)
(https://www.dropbox.com/sc/t4ofrt0uyfe2yd8/AACvUof6OUADvxzcyX09OKfOa)

REGOLE:

- Precedenza ASSOLUTA alla vendita in blocco ed allo SCAMBIO A MANO.
- tutto il materiale in vendita è fuori garanzia ma testato e perfettamente funzionante! (screen disponibili)
- coda max 48h
- ACCETTO SCAMBI, E SCAMBI PIU' CONGUAGLI CON > Cuffie ed altro materiale da Gaming e valuto scambi con Hard Disk SSD schede audio professionali e Smartphone.
- In vendita su altri forum, precedenza al mio prezzo.
- Accetto Bonifici - Paypal

Matrix.CT
10-07-2015, 10:03
NOTA BENE: Accetto Scambi, vedi le regole per maggiori dettagli.

robyrocp
10-07-2015, 10:13
intanto coda per mb

Matrix.CT
10-07-2015, 14:10
intanto coda per mb

Hai pvt! :)

Luchindo
10-07-2015, 14:17
Coda Fan controller a quanto?

giaxx
10-07-2015, 16:17
coda,se si trova accordo per : scheda madre,cpu,ram e scheda video!! :D :D

Matrix.CT
10-07-2015, 16:36
Coda Fan controller a quanto?

Ciao Luchindo, se ti riferisci al rehobus ti riporto qui il prezzo.

Rehobus: Schyte Kaze Master 4 canali (possibilità di spegnere le ventole) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 20€ +ss

Per altre info, o foto, chiedimi pure :)

coda,se si trova accordo per : scheda madre,cpu,ram e scheda video!! :D :D

Ti ho risposto alla tua proposta.
Grazie!

giaxx
10-07-2015, 17:20
Lascio coda per mancato accordo!;-)
Up per il venditore!!
Saluti alla prossima!

Matrix.CT
10-07-2015, 18:05
Lascio coda per mancato accordo!;-)
Up per il venditore!!
Saluti alla prossima!

Grazie a te per l'offerta!
Alla prossima :)

Luchindo
10-07-2015, 19:27
Ciao Luchindo, se ti riferisci al rehobus ti riporto qui il prezzo.

Per altre info, o foto, chiedimi pure :)

Ti ho risposto alla tua proposta.
Grazie!

Allora facciamo 24 con spedizione. Pago con paypal e pago le commissioni io. Va bene per te?

RUBBER26
11-07-2015, 07:52
Ciao mi servirebbe un lettore DVD per pc fisso

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

naporzione
11-07-2015, 08:48
Ciao, hai foto del cm690??completo di ventole?quanto fai spedito? ;)

Matrix.CT
12-07-2015, 22:24
Ciao ragazzi scusate la lentezza ma ho avuto un weekend di fuoco. Vi rispondo in privato domani!

Le foto le trovi su dropbox ... Se te ne servono altre fammi sapere!

Matrix.CT
13-07-2015, 09:21
intanto coda per mb

Ancora interessato?

Fammi sapere in pvt.

Allora facciamo 24 con spedizione. Pago con paypal e pago le commissioni io. Va bene per te?

Fammi verificare le spese di spedizione quanto costano per questo pacchetto (ho scatola originale quindi credo sarebbe davvero piccolina). Penso comunque che possiamo rientrarci.

Fammi sapere in pvt se ancora interessato! ciao!

Ciao mi servirebbe un lettore DVD per pc fisso

Ottimo, se ti servono maggiori informazioni fammi sapere :)
Trovi qualche foto all'interno del case sul link dropbox, fammi sapere se ti serve altro, il prezzo lo trovi sopra :)

Fammi sapere in pvt! ciao!

Ciao, hai foto del cm690??completo di ventole?quanto fai spedito? ;)

Ti avevo risposto quanto alle foto, fammi sapere se te ne servono altre, quanto al prezzo, hai ragione, non l'ho indicato per le ventole, avevo avuto una richiesta per la vendita in blocco non andata a buon fine.

Comunque considera che il case ne monta 2 serie, che ho mantenuto, si tratta di due cooler master. Le ventole aggiuntive come scritto sopra sono artic cooling quelle sul case sono un totale di 5 in più che ti posso vendere ad un prezzo simbolico di 2€ ciascuna (10€ in più).
Il prezzo diventerebbe così 45 + s.s.
Fammi sapere in pvt! ciao!

pirella
13-07-2015, 10:19
L'ali è ancora in garanzia? Completo di tutto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

c.crist
13-07-2015, 15:48
coda blocco spedito:D

Matrix.CT
13-07-2015, 16:30
coda blocco spedito:D

Comunico a te e a gli altri utenti a cui ancora non ho confermato gli accordi per i pezzi singoli, che sto trattando con 2 utenti del forum che mi hano richiesto scambio a mano, quindi metto per ora in standby le altre trattative in quanto (come descritto sopra) do massimaprecedenza alla consegna a mano :)

(giusto perchè spedire mille cose mi scoccia davvero! eheheh :D )

Matrix.CT
13-07-2015, 16:33
L'ali è ancora in garanzia? Completo di tutto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusa, la descrizione era un pò fuorviante! :D
L'ho cambiato perchè era in garanzia ma attualmente non ha garanzia residua. Avendolo comunque cambiato appunto in garanzia 1 annetto fa, ha appunto circa 12 mesi di vita :)

Comunque si, è completo di tutto, come scritto sopra rimango in standby per vedere se mi accordo con gli utenti del forum che mi hanno chiesto scambio a mano su Catania :)

Grazie per la pazienza!

Luchindo
16-07-2015, 16:50
coda per alimentatore Corsair TX650W se è ancora disponibile

ice_v
16-07-2015, 17:03
Coda per Alimentatore Corsair, Mast DVD LG e case Cooler Master CM 690. Fammi sapere al più presto per favore che ho già i pezzi per un config e mi mancano giusto queste 3 cose, grazie. :)

Luchindo
20-07-2015, 11:01
Attendo una risposta dal venditore.

Luchindo

Matrix.CT
20-07-2015, 14:20
Salve! Ho accordi per uno scambio a mano, sto cercando di organizzarmi con il ragazzo interessato. Dovrei quindi aver concluso per il blocco a mano, non avendo ancora effettuato la vendita, vi ricontatterò personalmente dovesse andar storto qualcosa :)

Grazie!

Matrix.CT
29-07-2015, 09:13
Accordi x scambio a mano saltati, ma sospendo momentaneamente la vendita perchè non sono in grado di spedire il materiale in tempi brevi... troppi imprevisti al lavoro, troppo poco tempo...scusate! Spero di poter tornare "sul mercato" nelle oramai prossime ferie :D

naporzione
29-07-2015, 13:20
Edit