PDA

View Full Version : Google Music Manager

roentgen
10-07-2015, 08:50
Salve a tutti, scrivo di questa applicazione di Google per chi come me utilizza questo sistema per creare e condividere con i propri dispositivi nel cloud la propria libreria musicale. Premesso che non sono affatto soddisfatto delle opzioni di download offerte dal software nel senso che trovo osceno che sia impossibile copiare solo in parte, e solo alcuni titoli, della propria raccolta, ma solo in blocco tutta la raccolta o parte di essa (brani acquistati), l'interfaccia è decisamente minimalista (non si ha un'idea precisa dei brani in fase di download / upload, tempo rimanente ecc.) adesso nell'ultima installazione sul mio laptop HP Envy ho un problema alquanto seccante: non riesco a visualizzare la, già risicata, interfaccia utente del software, pur essendo esso correttamente funzionante visto che sta scaricando l'intero pacchetto dei brani nella mia raccolta sul nuovo PC. Qualcuno sa quale può essere il problema? Il sistema viaggia su Windows 7 64 bit (ho rimosso il Windows 8.1 dell'installazione OEM).

veleno1.0
05-02-2019, 17:32
Non so se faccio bene a continuare su sto thread, eventualmente qualcuno sistemerà... :D

Il mio problema riguarda il numero di account che è possibile usare dal pc: adesso li hanno limitati in assoluto a due?
Nel pc ne usiamo due (usati saltuariamente peraltro), ora che mio padre si è preso un tablet volevo caricargli un po' della sua musica, ma non posso perchè appunto dice che non si possono usare più di due account.
Ricordo che tempo fa (direi almeno un annetto) per mia mamma avevo scollegato il pc dal mio account per poter usare music manager col suo e caricarle qualcosa. Ora non ci riesco.
E chiaramente stesso discorso con l'estensione di chrome.

Non ci si dovrà mica comprare un computer solo per questo? :mad: