View Full Version : Consigli acquisto Scheda Video
Ciao a tutti!
Sono nuovo e ho bisogno di aiuto, di recente ho dovuto cambiare scheda madre e processore al pc, adesso vorrei completare il tutto comprando una scheda video visto che quella in uso è piuttosto vecchia, uso il pc principalmente per giocare (sia giochi datati che recenti) . Qualche consiglio sapendo che la spesa max è di 130 euro?
Sono propenso ad acquistare questa SV: VGA ASUS R7 360 2GB OC
visto che dalle recensioni/prezzo non sembra male, voi cosa ne dite?
Vi posto i componenti attuali del pc:
Scheda madre: ASUS M5A78L-MLX3
Processore: AMD FX-4300 Quad-core
Scheda Video: AMD Radeon HD5770 Series 1GB
RAM: Corsair 2x2GB DD3
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti!
Sono nuovo e ho bisogno di aiuto, di recente ho dovuto cambiare scheda madre e processore al pc, adesso vorrei completare il tutto comprando una scheda video visto che quella in uso è piuttosto vecchia, uso il pc principalmente per giocare (sia giochi datati che recenti) . Qualche consiglio sapendo che la spesa max è di 130 euro?
Sono propenso ad acquistare questa SV: VGA ASUS R7 360 2GB OC
visto che dalle recensioni/prezzo non sembra male, voi cosa ne dite?
Vi posto i componenti attuali del pc:
Scheda madre: ASUS M5A78L-MLX3
Processore: AMD FX-4300 Quad-core
Scheda Video: AMD Radeon HD5770 Series 1GB
RAM: Corsair 2x2GB DD3
Grazie in anticipo!
Che alimentatore hai?
L'alimentatore è POWER LC6560GP3 v2.3
Questi sono i watt segnati sulla etichetta:
da +3.3v a +5v 216W
da +12v1 a +12v2 282W
da -12v a +5vsd 22.6W
Grazie mille
Ok può "andare" diciamo, reggere regge ecco :D Se comunque non puoi andare oltre a quella cifra (trovi una r9 270 a 160€ spedita da Amazon) non credo ci siano molte alternative
OK!
Quindi posso fare l'acquisto, però quando dici "per reggere regge" cosa intendi?
OK!
Quindi posso fare l'acquisto, però quando dici "per reggere regge" cosa intendi?
Intendeva dire che la scheda video la regge però quell alimentatore non è il massimo.. Magari prima di consigliarti elencaci anche il resto del pc :)
Hmmm, quindi, se monto quella scheda video, l'alimentatore deve lavorare molto per permettermi di sfruttarla al meglio?
avevo scritto i componenti nel primo messaggio, ditemi quali mancano e ve li scrivo!
Hmmm, quindi, se monto quella scheda video, l'alimentatore deve lavorare molto per permettermi di sfruttarla al meglio?
avevo scritto i componenti nel primo messaggio, ditemi quali mancano e ve li scrivo!
No per carità tira fuori circa 430w e quel pc non arriverà mai a consumarne più di 150w.
Diciamo che la qualità però lascia un po' a desiderare, al momento non preoccuparti troppo, se hai dei soldi da investire in futuro cambiarlo non sarebbe male.
Oro!
Grazie mille! Procedo subito all'acquisto allora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.