View Full Version : Aggiornamento Windows 10. Delucidazioni?
MicheleFG
09-07-2015, 09:44
Salve a tutti. Come da titolo, vi sto scrivendo per informazioni riguardo il nuovo windows 10. Il mio attuale sistema operativo è Windows 8.1. Proprio in questi giorni mi è arrivata la notifica di aggiornamento a Windows 10. In realtà si tratterebbe di prenotare Windows 10, poichè sarebbe poi scaricabile dal 29 Luglio. Innanzitutto, dice chiaramente che il download è gratis, e non si tratta di una versione di valutazione ma di quella completa. Ma è veramente così? Non è che dopo ci sono 'sorprese'? :stordita: E poi, si tratterebbe di una versione completa, senza la necessità di fare altro, giusto? Scusate la pesantezza, ma meglio essere sicuri. :p E un'ultima domanda, forse la più importante: Ad oggi conviene passare a Windows 10 o conviene aspettare? Ci sono dei vantaggi? Come sarebbe la compatibilità dei programmi? Scusate le numerose domande, ma mi ero poco informato su questa release, e ora che c'è la possibilità di aggiornare mi farebbe piacere saperne di più. Grazie a tutti anticipo. :D ;)
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione.
bio.hazard
09-07-2015, 09:54
Salve a tutti. Come da titolo, vi sto scrivendo per informazioni riguardo il nuovo windows 10.
c'è un'apposita discussione su Windows 10, sarebbe stato meglio chiedere lì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2674266
;)
Il mio attuale sistema operativo è Windows 8.1. Proprio in questi giorni mi è arrivata la notifica di aggiornamento a Windows 10. In realtà si tratterebbe di prenotare Windows 10, poichè sarebbe poi scaricabile dal 29 Luglio. Innanzitutto, dice chiaramente che il download è gratis, e non si tratta di una versione di valutazione ma di quella completa. Ma è veramente così?
si, è così.
Non è che dopo ci sono 'sorprese'?
di che genere?
E poi, si tratterebbe di una versione completa, senza la necessità di fare altro, giusto?
giusto.
Scusate la pesantezza, ma meglio essere sicuri. :p
forse sarebbe bastato leggere uno dei 27 milioni di articoli al riguardo presenti in rete, presenti persino nei blog di cucina o di pesca con la mosca...
:D
E un'ultima domanda, forse la più importante: Ad oggi conviene passare a Windows 10 o conviene aspettare? Ci sono dei vantaggi? Come sarebbe la compatibilità dei programmi?
ti rimando al thread che ti ho già segnalato.
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione.
speranza vana, temo.
:)
MicheleFG
09-07-2015, 10:11
c'è un'apposita discussione su Windows 10, sarebbe stato meglio chiedere lì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2674266
;)
si, è così.
di che genere?
giusto.
forse sarebbe bastato leggere uno dei 27 milioni di articoli al riguardo presenti in rete, presenti persino nei blog di cucina o di pesca con la mosca...
:D
ti rimando al thread che ti ho già segnalato.
speranza vana, temo.
:)
Grazie mille per la risposta e per la disponibilità, vuol dire che continuerò in quella discussione. E scusa ancora per aver sbagliato sezione, probabilmente è il caldo che mi dà alla testa. :muro: ahah :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.