View Full Version : [ROMA] Scheda Madre z87-z97
come da titolo cerco una mobo z97 o z87 decente, ci montero' un 4790k e non voglio nulla di esagerato. sicuramente non asrock, purtroppo ho avuto brutte esperienze. prezzo massimo 130 se di meno meglio.
proponente e valutero' ;)
luciferme
08-07-2015, 22:35
Se ti va bene la spedizione avrei una Asus z87 c rev ce a 90 ss comprese. Nuova con garanzia. Nel caso contattami in pvt
Se ti va bene la spedizione avrei una Asus z87 c rev ce a 90 ss comprese. Nuova con garanzia. Nel caso contattami in pvt
purtroppo non è il tipo che cercavo, grazie lo stesso ;)
z97 gygabite z97n-wifi? compatta mini itx ma ottima.
90€ spedita con scatola e accessori.
z97 gygabite z97n-wifi? compatta mini itx ma ottima.
90 spedita con scatola e accessori.
Errore mio. Mi sono dimenticato di specificare che cercavo una mono atx. Dato che ho 4 moduli di ram e anche perché su un 700d mi risulterebbe un Po inutile una scheda così piccola. Grazie comunque ;)
interessato a maximus VII hero in garanzia e bundle completo?
fammi sapere
saluti
si può chiudere, acquistata da smoicol
e invece no, nn si può chiudere, smoicol non entra da lunedi dopo aver letto il mio messaggio, ho effettuato il pagamento sabato scorso e da quella data non ho più ricevuto risposta. dati i feedback credo sia una persona di cui ci si possa fidare però sparire cosi' senza dire niente a pagamento inviato non è un comportamento corretto...
e invece no, nn si può chiudere, smoicol non entra da lunedi dopo aver letto il mio messaggio, ho effettuato il pagamento sabato scorso e da quella data non ho più ricevuto risposta. dati i feedback credo sia una persona di cui ci si possa fidare però sparire cosi' senza dire niente a pagamento inviato non è un comportamento corretto...
Ciao infatti non sono sparito ma non avevo internet in ospedale e ti ho inviato pure pvt che ho avuto un problema durante il viaggio
Scheda ricevuta, appena mi arriva il dissi provo tutto :)
ciao il dissi è arrivato? tutto ok?
Ciao si, scusa il ritardo. Arrivato tutto. Purtroppo il dissi è grosso e nn riesco a chiudere il case xD ma in qualche modo mi arrangero. Grazie ancora ;)
Ciao si, scusa il ritardo. Arrivato tutto. Purtroppo il dissi è grosso e nn riesco a chiudere il case xD ma in qualche modo mi arrangero. Grazie ancora ;)
nooo che case è
hehehe un itek biturbo, l'amico per il quale sto assemblando ha scelto il piu coatto di tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.