DimebagDarrel
08-07-2015, 18:28
Vendo come da titolo smartphone LG G3 versione Gold da 16gb acquistato ad Agosto 2014 presso noto negozio online, garanzia EU.
Il telefono č in perfette condizioni estetiche e funzionali, l'ho tenuto al meglio ;)
Oltre al G3 e alla sua confezione originale, completa di tutti gli accessori (cuffie mai usate, cavo usb e caricatore da parete) fornisco una serie di gadget riportati qui di seguito :
- Pellicola in vetro temperato applicata fin da subito, nemmeno un segno
- Set di pellicole Spigen Crystal da applicare
- Cover Flip View Spigen con chiusura magnetica (con qualche segnetto, usata per lavoro)
- Cover a portafogli con chiusura magnetica e porta tessere
- Cover Slim Armor Spigen dorata usata tutti i giorni, qualche normale graffio
Qui di seguito alcune foto del tutto : http://it.tinypic.com/a/4pedv/2
Fisso il prezzo a 220 euro compresa spedizione in Pacco Celere 3
Regole di vendita :
- non smembro
- precedenza al mio prezzo, se volete fare offerte vi prego di farlo in privato prima di accodarvi
- pagamento tramite ricarica Postepay, Paypal (aggiungere il 3.5%) o bonifico bancario
- in vendita ovunque
- precedenza a mano sotto casa mia
- non scambio con niente
Il telefono č in perfette condizioni estetiche e funzionali, l'ho tenuto al meglio ;)
Oltre al G3 e alla sua confezione originale, completa di tutti gli accessori (cuffie mai usate, cavo usb e caricatore da parete) fornisco una serie di gadget riportati qui di seguito :
- Pellicola in vetro temperato applicata fin da subito, nemmeno un segno
- Set di pellicole Spigen Crystal da applicare
- Cover Flip View Spigen con chiusura magnetica (con qualche segnetto, usata per lavoro)
- Cover a portafogli con chiusura magnetica e porta tessere
- Cover Slim Armor Spigen dorata usata tutti i giorni, qualche normale graffio
Qui di seguito alcune foto del tutto : http://it.tinypic.com/a/4pedv/2
Fisso il prezzo a 220 euro compresa spedizione in Pacco Celere 3
Regole di vendita :
- non smembro
- precedenza al mio prezzo, se volete fare offerte vi prego di farlo in privato prima di accodarvi
- pagamento tramite ricarica Postepay, Paypal (aggiungere il 3.5%) o bonifico bancario
- in vendita ovunque
- precedenza a mano sotto casa mia
- non scambio con niente