PDA

View Full Version : (RO) Asus Maximus Hero VII

Sidd73
08-07-2015, 16:22
Come da titolo vendo Asus Maximus Hero VII
Scheda madre pari al nuovo :) completta di tutto come mamma la fatta :)
Data d'acquisto 27.01.2015 ;)

Link:Maximus Hero VII (https://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_VII_HERO/)

Prezzo: XXXX Euro spedita

-Precedenza al mio prezzo.
-Prima di mandare MP mettersi in coda !!!
-Code max 1 ore.
-Accetto solo postepay
-Spedizione dopo il pagamento.
-In vendita anche altrove.
-Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.

-Mettersi prima in coda e poi mandare MP altrimenti vengono subito eliminati-

drive97
08-07-2015, 16:37
coda spedita

Sidd73
08-07-2015, 18:03
coda spedita

Casella MP piena.
Cmq accetto solo postepay ;)

drive97
08-07-2015, 22:10
Casella MP piena.
Cmq accetto solo postepay ;)

Ti ho mandato i dati.
ok se hai anche ram o altro fammi sapere

Sidd73
08-07-2015, 23:59
Ti ho mandato i dati.
ok se hai anche ram o altro fammi sapere

Hai MP perche prima ce da definire discorso spedizione ...:)

(Anche se mi hai mandato i dati per il momento non ce nessuna conclusione nella trattativa ;) )

Sidd73
09-07-2015, 12:36
In attesa di ricarica ...da parte di drive97.

Intanto un UP se dovesse mollare il malloppo...;)

Sidd73
09-07-2015, 21:59
Mi sembra di aver atteso anche troppo....nonostante drive97 alle 12.43 mi dice "sono a lavoro non prima di stasera quando esco, verso ora di cena" ... avrebbe ricaricato.... alle 15.40 risultava collegato al forum ma nessuna notizia.... alle 22.15 gli ho mandato un msg sul cell. per vedere se ci son imprevisti...nessuna risposta....e nessun MP e ora sono le ore 23.00.

Attendo fino alle ore 23.30 se non si fara sentire la coda e libera ;)
E segnalato a chi e di dovere :)

smoicol
09-07-2015, 22:23
Mi sembra di aver atteso anche troppo....nonostante drive97 alle 12.43 mi dice "sono a lavoro non prima di stasera quando esco, verso ora di cena" ... avrebbe ricaricato.... alle 15.40 risultava collegato al forum ma nessuna notizia.... alle 22.15 gli ho mandato un msg sul cell. per vedere se ci son imprevisti...nessuna risposta....e nessun MP e ora sono le ore 23.00.

ciao Sidd73 permettimi drive97 è un ottimo utente, se non ti ha contattato lo farà al più presto, non è un tipo che perde tempo.

Sidd73
09-07-2015, 22:34
ciao Sidd73 permettimi drive97 è un ottimo utente, se non ti ha contattato lo farà al più presto, non è un tipo che perde tempo.

Si e messo in coda alle 17.37 di ieri...mi ha mandato un MP 17.38 se mi dici che non perde tempo....sembrava veloce che mi ha mandato i dati ancora prima di concludere la trattativa... ;) (ma solo perche' ha voluto mandarli lui ..dato che c'era ancora da definire alcuni particolari...in sospeso...) Ora sono le 23.30 ma nessuna risposta da parte sua ne MP ne msg...

Sidd73
10-07-2015, 07:34
Ore 7.48 DRive97 mi risponde con sms dicendomi "lo dico io problemi famigliari" ...--->"Domattina Passo subito x la ricarica".
Ore 7:57 Gli rispondo se ha fatto la ricarica....8.30 nessuna risposta.
Alle 7.50 risultava collegato al forum.

-Quindi Drive97 sei fuori coda....Se hai veramente bisogno di una hero VII ce il tuo amico smoicol che ne vende una come la mia ;)

UP scheda libera ;)
E come nuova tutti gli accessori sono ancora sigilati ;)
Fattevi sotto il pacco e gia pronto per essere spedito ;)

Sidd73
10-07-2015, 09:54
Si e fatto vivo drive97 ricarica ricevuta :)
Preparo il pacco e ti mando numero tracking per MP ;)

drive97
10-07-2015, 09:57
Come da titolo vendo Asus Maximus Hero VII
Scheda madre pari al nuovo :) completta di tutto come mamma la fatta :)
Data d'acquisto 27.01.2015 ;)

Link:Maximus Hero VII (https://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_VII_HERO/)

Prezzo: 160 Euro spedita

-Precedenza al mio prezzo.
-Prima di mandare MP mettersi in coda !!!
-Code max 1 ore.
-Accetto solo postepay
-Spedizione dopo il pagamento.
-In vendita anche altrove.
-Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.

-Mettersi prima in coda e poi mandare MP altrimenti vengono subito eliminati-

Si e messo in coda alle 17.37 di ieri...mi ha mandato un MP 17.38 se mi dici che non perde tempo....sembrava veloce che mi ha mandato i dati ancora prima di concludere la trattativa... ;) (ma solo perche' ha voluto mandarli lui ..dato che c'era ancora da definire alcuni particolari...in sospeso...) Ora sono le 23.30 ma nessuna risposta da parte sua ne MP ne msg...

Ore 7.48 DRive97 mi risponde con sms dicendomi "lo dico io problemi famigliari" ...--->"Domattina Passo subito x la ricarica".
Ore 7:57 Gli rispondo se ha fatto la ricarica....8.30 nessuna risposta.
Alle 7.50 risultava collegato al forum.

-Quindi Drive97 sei fuori coda....Se hai veramente bisogno di una hero VII ce il tuo amico smoicol che ne vende una come la mia ;)

UP scheda libera ;)
E come nuova tutti gli accessori sono ancora sigilati ;)
Fattevi sotto il pacco e gia pronto per essere spedito ;)

come scritto via sms ti ho fatto ricarica stamani prima di venire a lavoro, non ho avuto ne tempo ne modo di leggere prima il thread,s e mi sono collegato è per riprendere i dati dal pvt, cosi come ho fatto per un altra trattativa.
Trovo il tuo comportamento fuori luogo nei modi e nei termini in cui hai condotto la vendita e la mia trattativa:

Hai messo in vendita la scheda a un prezzo fuori regolamento e te lo ho segnalato in pvt accettando cmq il tuo prezzo con inclusa la spedizione (tralascio le solite diciture di comodo tra le "tue regole" non valide ai fini del regolamento)

Ti ho comunicato avrei pagato dopo lavoro, per problemi ho dovuto rimandare a stamani, non ti ho pagato dopo 1 settimana, le trattative si concludono allo scambio dati, se volevi vendere a chi pagava prima potevi vendere altrove (e non vedo altri utenti in coda cmq)

Segnali ai mod cosa non si sa, visto che io non ho violato alcun regolamento

Pubblichi sms senza alcuna mia autorizzazione

Evito di continuare oltre e attendo la spedizione della scheda, ti invito solo ad avere più rispetto altrui e riflettere prima di scrivere sul forum.
grazie e alla prossima, sperando meglio x entrambi...

ti ringrazio, fanno piacere gli attestati di stima.

specifico che con smoicol non vi è amicizia diretta ma solo rispetto reciproco, siamo sul forum da molti anni e abbiamo sempre rispettato il regolamento.

iasudoru
10-07-2015, 11:25
Bene, chiarito l'equivoco non credo dci sia altro da aggiungere.
Grazie della collaborazione.

Sidd73
10-07-2015, 20:28
Bene, chiarito l'equivoco non credo dci sia altro da aggiungere.
Grazie della collaborazione.

Si certo tutto chiarito :)
Pacco spedito stamattina :)
Numero tracking per MP ;)

drive97
15-07-2015, 22:54
scheda madre arrivata.
esteticamente perfetta, appena possibile nel weekend la provo:)