Redazione di Hardware Upg
08-07-2015, 14:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/come-scoprire-chi-ti-ha-cancellato-da-facebook-c-e-un-app-anche-per-questo_57975.html
Disponibile per iOS, Android ed anche come estensione di Chrome, Who Deleted Me on Facebook permette di farti scoprire chi ti ha cancellato da Facebook. Ed è già un successo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sull' app store ha una stelletta di valutazione, non funziona a nessuno di quelli che l' hanno installata tant'è che i più paranoici già gridano al furto di dati :D
A me è successo il contrario: mi ero cancellato e dopo un anno mi sono ritrovato nuovamente attivo l'account e la cosa bella è che nessuno del team sa perchè...
gd350turbo
08-07-2015, 15:30
Who Deleted Me on Facebook
Who cares ?
Gabro_82
08-07-2015, 15:32
Con il pc già da parecchi anni funzionava uno script con greasemonkey+firefox. potevi sapere quale "amico" ti aveva cancellato.
Ovviamente funzionava dal momento che si installava.
jotaro75
08-07-2015, 15:35
questa notizia mi commuove...mi ricorda anni fa quando ero giovincello e c'erano i siti che inserendo il tuo indirizzo mail ti mostravano chi ti aveva cancellato da msn messenger :)
Stevejedi
08-07-2015, 15:39
"L'app che ha commosso il web... clicca per scoprire"
NNUUOOO! MI HAI SCANCELLATO DAL FACCIALIBBBBROOOO!!! :asd:
In tutta onestà.. ma mi metta un "mi piace" chi vorrebbe che ci fosse il tasto "DISLIKE" e soprattutto il tasto "MA VAFFANCUL@" :D
<Predator>
08-07-2015, 15:42
Sull' app store ha una stelletta di valutazione, non funziona a nessuno di quelli che l' hanno installata tant'è che i più paranoici già gridano al furto di dati :D
E' un gomblotto!! :asd:
Io l'ho sviluppata per Windows Phone un annetto fa e nessuno mi ha calcolato :)
https://www.windowsphone.com/it-it/store/app/who-deleted-me/23383681-1e4a-446e-a90e-5cb254148b88
Cavolo...Roba da maniaci e stalker...
inkpapercafe
08-07-2015, 16:45
Marchetta malriuscita, sia su Chrome Store che Windows Store ha una pessima valutazione da febbraio in poi :D
fabry87ct
08-07-2015, 18:19
appena provata su chrome e ios, non funziona da nessuna parte... ma le provate le cose prima, oppure ve li commissionano gli articoli??!
TigerTank
08-07-2015, 20:38
Ma chissene frega....se qualcuno ti toglie di punto in bianco dai contatti senza avere la minima correttezza di scriverti 2 parole di motivazione non va manco più considerato...o magari era uno di quei contatti aggiunti così tanto per e che magari si è solo fatto i caxxi tuoi senza mai un saluto :sofico:
Io è da un anno che non uso più FB...e ho notato un 100 e passa contatti in meno. L'ho definita "scrematura" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.