Redazione di Hardware Upg
08-07-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-annuncia-nuovo-brand-logi-design-al-centro-di-tutto_57971.html
Ex-head of design di Nokia responsabile del "più importante cambiamento" nella storia di Logitech.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nhirlathothep
08-07-2015, 14:36
peggior video mai proposto, ma nemmeno fanno vedere nulla, non ci cliccate che fa arrabbiare da quanto è scemo
Portocala
08-07-2015, 14:46
Select text LOGITECH.
Change font to Random Font.
Chiedi 3M $$$
:asd:
Mi associo a Nhirlathothep.
lodevole il restyle per attrarre il pubblico.. ma il video fa schifo.
Se cominciamo così non andiamo mica bene..
Io invece ho sempre apprezzato Logitech per i suoi prodotti di ottima qualità senza troppi fronzoli inutili, e ora mi escono fuori con sta cosa... :doh:
doctor who ?
08-07-2015, 16:36
Select text LOGITECH.
Change font to Random Font.
Chiedi 3M $$$
:asd:
Il video ideato per far venire crisi epilettiche merita però :read:
scaffa
fuor di 'battuta' potrebbe anche essere un segnale brutto (dico in generale per l'azienda, che il tempo delle trackball-vere era finito da tempo e personalmente gia' c'avevo 'chiuso il bandone')
bel video e molto bella l'idea di utilizzare la versione strumentale del ritornello di "What What (In the Butt)". In Logitech si drogano?
Se non fosse per i device anacronistici, quel video, con quei colori pastello a tinta unica, senza sfumature (come vanno di moda oggi grazie al minimalismo introdotto da MS), sembra essere uscito dagli anni '80.
huracan.1
08-07-2015, 19:58
x me possono fare quello che vogliono, basta che continuino a vendere mouse con l'hyperscroll!
x me possono fare quello che vogliono, basta che continuino a vendere mouse con l'hyperscroll!
Condivido in pieno!
andreavda
08-07-2015, 21:09
peggior video mai proposto, ma nemmeno fanno vedere nulla, non ci cliccate che fa arrabbiare da quanto è scemo
ma non dovrebbe avere il disclaimer per chi soffre di epilessia ? è troppo flashoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.