View Full Version : Office 2016 Preview disponibile anche su Windows 10
Redazione di Hardware Upg
08-07-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/office-2016-preview-disponibile-anche-su-windows-10_57966.html
Gabe Aul ha mandato un'email a tutti gli Insider informandoli della disponibilità di Office 2016 Preview anche nella versione per Windows 10
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domanda, io adesso pago l'abbonamento annuo per usare Office 2013, avrò diritto ad aggiornare al 2016 continuando a pagare l'abbonamento o dovrò farne uno nuovo?
Unrealizer
08-07-2015, 14:41
Domanda, io adesso pago l'abbonamento annuo per usare Office 2013, avrò diritto ad aggiornare al 2016 continuando a pagare l'abbonamento o dovrò farne uno nuovo?
stesso abbonamento, all'uscita del 2016 potrai aggiornare ;)
stesso abbonamento, all'uscita del 2016 potrai aggiornare ;)
Ottimo, grazie :)
Girerà anche su Windows 7 pro?
Unrealizer
08-07-2015, 15:42
Ottimo, grazie :)
Girerà anche su Windows 7 pro?
finora l'ho provato solo su 8.1 e 10, ma se il 2013 andava non vedo perché non dovrebbe andare il 2016 (e poi puoi sempre aggiornare a 10 aggratis :asd: )
finora l'ho provato solo su 8.1 e 10, ma se il 2013 andava non vedo perché non dovrebbe andare il 2016 (e poi puoi sempre aggiornare a 10 aggratis :asd: )
Ecco, sulla workstation portatile preferirei attendere un attimino prima di cambiare sistema operativo:stordita: (driver, software ecc...)
Sul tablet (Pavilion X2) in compenso non mi è uscita la possibilità di aggiornare da 8.1 with Bing:(
Una beta nella beta... dovrebbero annichilirsi a vicenda :sofico:
Unrealizer
09-07-2015, 01:16
Una beta nella beta... dovrebbero annichilirsi a vicenda :sofico:
Ormai 10 è stabile, è questione di giorni per il sign off della versione finale
finalmente chissa' se non la versione 2016, avendo l'abbonamento 365, permetteranno l'installazione non dell'intero pacchetto ma solo degli applicativi che si desidera...
C'è ancora chi ci spende soldi con questa ciofeca? Io son passato ad open office da anni e mi trovo benissimo.
C'è ancora chi ci spende soldi con questa ciofeca? Io son passato ad open office da anni e mi trovo benissimo.
Se, vabbè.
Certo che per un uso base può anche andar bene.
Gia solo perché con un solo abbonamento ho Office su fisso, portatile, tablet e telefono avendo la possibilità di lavorare sullo stesso file da tutti gli apparecchi senza dovermelo portare appresso direi che li vale.
Unrealizer
10-07-2015, 13:52
passato ad openoffice da anni == "l'ultimo office che ho usato era il 2003" == ora si spiega tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.