View Full Version : Requisiti hardware per F1 2015
Redazione di Hardware Upg
08-07-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/requisiti-hardware-per-f1-2015_57964.html
Domani sarà il giorno del rilascio del nuovo simulatore di Formula 1 di Codemasters. Ecco i requisiti hardware e il trailer di gioco Features.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raccomandati:
Grafica: Intel 5th Gen Iris Pro o AMD R9 290 o Nvidia GTX970
ma chi li ha scritti? Non si può proprio vedere la Iris Pro tra i consigliati accanto a schede che se la mangiano a colazione.. Resta l'interrogativo: è la grafica che fa schifo ma consigliano comunque le top di gamma, o non vogliono spaventare gli utenti con scheda integrata a cui non girerà?
Alessio.16390
08-07-2015, 12:01
Si esagera comunque.
Ormai la strada non è più ottimizzare ma sperperare risorse.
Non vedo questo GRANDISSIMO cambio di qualità per far si che si richieda tutta questa potenza.
Pare quasi che lo facciano di proposito per trasferire i Gamer su console.
doctor who ?
08-07-2015, 12:05
Raccomandati:
ma chi li ha scritti? Non si può proprio vedere la Iris Pro tra i consigliati accanto a schede che se la mangiano a colazione.. Resta l'interrogativo: è la grafica che fa schifo ma consigliano comunque le top di gamma, o non vogliono spaventare gli utenti con scheda integrata a cui non girerà?
Mah immagino sia un errore :fagiano:
Poi... a vedere il trailer, non mi sembra per niente giustificata la 970 tra i raccomandati.
Nhirlathothep
08-07-2015, 12:10
è solo che essendo anche Intel nel mercato gpu iniziano a mettere nei requisiti anche le loro gpu (1 Intel 1 AMD 1 Nvidia).
solo che per ora non ce ne sono raccomandate Intel.
Però se il prodotto continuerà a migliorare cosi velocemente, vedremo che le schede intel in futuro saranno quelle meglio supportate come driver (anche perchè saranno le più diffuse perchè integrate)
Raccomandati:
Alè, poi inizieremo a vedere gente nei forum che si lamenta perchè la sua Iris Pro fa 30 fps tutto a low quando gli altri ne hanno 60 con settaggi al massimo e dirà "ma io ho aggiornato i driver all'ultima versione e ho le DX12!!" :muro: :muro:
è solo che essendo anche Intel nel mercato gpu iniziano a mettere nei requisiti anche le loro gpu (1 Intel 1 AMD 1 Nvidia).
solo che per ora non ce ne sono raccomandate Intel.
Però se il prodotto continuerà a migliorare cosi velocemente, vedremo che le schede intel in futuro saranno quelle meglio supportate come driver (anche perchè saranno le più diffuse perchè integrate)
Beh allora avrebbe più senso mettere anche le APU AMD, se vogliamo confondere gli utonni vediamo di farlo bene!
[K]iT[o]
08-07-2015, 14:32
Io sono sempre stato dell'idea che una cosa o la si fa bene, o meglio lasciare stare. Cosa caspita sono quei requisiti completamente casuali? A cosa dovrebbero servire? Pretendo che troviate l'autore di quelle stupidaggini e lo puniate con un salto della fede su un macbook di taglio.
Agente Mulder
08-07-2015, 15:06
I7 4770???? ahahaha Per mio modesto parere un i7 3770 basta e stra-avanza!
Ovvio, gli i5 che tutti osannano sono nati già vecchi per essere considerati come cpu da best buy per il gaming... :D Only i7.
riuzasan
09-07-2015, 11:08
Se mettono una Iris ... ad AMD basta che mettano una qualsiasi GPU integrata in una delle APU dell'ultimo anno -.-
Insensati
PaulGuru
09-07-2015, 11:54
F1 2015 e Project cars ..... entrambi con gran grafica ma bassi requisiti ...... e io che pensavo che Assetto Corsa fosse ottimizzato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.