PDA

View Full Version : OnePlus 2 avrà 4 GB di RAM LPDDR4, parola di Pete Lau


Redazione di Hardware Upg
08-07-2015, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-2-avra-4-gb-di-ram-lpddr4-parola-di-pete-lau_57967.html

Il dirigente della società cinese ha svelato il quantitativo di RAM installato sul prossimo OnePlus 2. Lo smartphone è atteso per il 27 luglio, e avrà 4GB di RAM LPDDR4

Click sul link per visualizzare la notizia.

Enderedge
08-07-2015, 11:47
Anche costasse 400 euro mi pare comunque un ottimo prezzo (sempre che le caratteristiche siano confermati)
Lo One è un ottimo terminale.

Toy586
08-07-2015, 12:09
Se lo facessero dual sim...!:D Ma non accadrà mai penso...

lanfratta
08-07-2015, 12:20
A parte i fanboy dell'OnePlus, credo che questa volta tutti aspetteranno un bel po' di tempo prima di acquistare un terminale, nonostante le ottime premesse. Il software proprietario, i difetti mai sistemati del cellulare precedente, le RMA infinte e la poca serietà credo verranno pagate nei primi mesi del lancio, anche perchè questa volta non c'è un prezzo basso a sistemare il tutto.

GabryRS
08-07-2015, 12:32
Ma invece di mettere 4 GB di ram...perchè non mettono 4 batterie per avere un'autonomia dignitosa (mi riferisco a tutti produttori di telefoni)

Goofy Goober
08-07-2015, 12:39
tanto sarà troppo grosso...

voglion far diventare tutti i telefoni dei galaxy note.

marchigiano
08-07-2015, 13:10
Se lo facessero dual sim...!:D Ma non accadrà mai penso...

dual farebbe comodo, poi lo snap 810 ancora non mi convince, se sono all'avanguardia su tutto dovevano metterci il 820 con i nuovi cortex

nicksoft
08-07-2015, 14:31
Ma nello oneplus TWO verrà reintrodotta la possibilità di fare lo zoom delle foto, delle mappe e delle pagine web usando le due dita? :-)

globi
09-07-2015, 21:19
Avrà un processore da millanta core e millanta pixel da tutte le parti ma uno slot per memoria espandibile e una batteria più grande noooo.

lanfratta
09-07-2015, 21:45
Ma nello oneplus TWO verrà reintrodotta la possibilità di fare lo zoom delle foto, delle mappe e delle pagine web usando le due dita? :-)
Questa è una chicca per pochi intenditori, grande|
tanto sarà troppo grosso...

voglion far diventare tutti i telefoni dei galaxy note.

Sarà più piccolo del precedente

Avrà un processore da millanta core e millanta pixel da tutte le parti ma uno slot per memoria espandibile e una batteria più grande noooo.

Avrà sia batteria più grande che slot sd.
Il punto è che se bastasse l'HW il 70% dei telefonini (iphone in primis) sarebbero da buttare, la OnePlus deve dimostrare dal lato SW e RMA che sappiano fare il loro mestiere.

globi
09-07-2015, 22:40
Ma guarda che pressoche tutte le case li sanno fare, solo che poi li rovinano mettendoci bloatware, non provvedendo agli aggiornamenti, mettendoci talvolta fotocamere troppo scarse, con batterie piccole e non sostituibili, corpi unibody in alluminio ultrassottili che si fatica ad impugnare e che si piegano con poca forza e che se prendono una piccola botta si sfascia già mezzo apparecchio, niente memorie estraibili e memorie interne troppo piccole e chissà cosa ancora.
Penso che per le migliorie tecniche siano responsabili gli ingegneri, mentre per tutte le castrazioni possibili ed i peggioramenti (specialmente quelli dovuti al design estetico) sono molto probabilmente frutto del genio malvagio di quelli del marketing.