View Full Version : [CAKEPHP] Error: Database table jobs for model Job was not found
Salve ragazzi, mi è stato dato un lavoro svolto da un tizio in precedenza di cui non so praticamente nulla. Ho migrato un app che era su un webserver lamp su n webserver xamp su w7. Dopo svariati problemi torna tutto tranne una cosa , ovvero nella index page in localhost in cui seleziono una tra le 4 app da usare i primi due link non funzionano, segnalandomi come errore
"Error: Database table jobs for model Job was not found."
Non so da che parte rifarmi, consigli?
Salve ragazzi, mi è stato dato un lavoro svolto da un tizio in precedenza di cui non so praticamente nulla. Ho migrato un app che era su un webserver lamp su n webserver xamp su w7. Dopo svariati problemi torna tutto tranne una cosa , ovvero nella index page in localhost in cui seleziono una tra le 4 app da usare i primi due link non funzionano, segnalandomi come errore
"Error: Database table jobs for model Job was not found."
Non so da che parte rifarmi, consigli?
L'errore è abbastanza chiaro, non riesce a trovare la tabella jobs nel database, sicuro di aver ripristinato un backup completo del database? Se vuoi che ci dia un occhiata mandami tutto e provo a darti una mano, altrimenti controlla le tabelle del database per cominciare :rolleyes:
L'errore è abbastanza chiaro, non riesce a trovare la tabella jobs nel database, sicuro di aver ripristinato un backup completo del database? Se vuoi che ci dia un occhiata mandami tutto e provo a darti una mano, altrimenti controlla le tabelle del database per cominciare :rolleyes:
grazie ! si avevo capito il tipo di errore ma non riesco in nessun modo a trovare dove sono queste tabelle ! La cartella datasoutrce è vuota! Il backup del database era su phpmyadmin o sono file salvati in locale semopre sul localhost? Voglio dire, salvando la cartella che era in localhost avrò preso anche i db o dovevo fare un' ulteriore passaggio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.