PDA

View Full Version : Mi consigliate un Lcd per giocare?

zemo2
15-06-2002, 21:12
Mi consigliate un Lcd per giocare?
E' vero che se utilizzo una risoluzione grafica differente da quella standard la qualita' dell'immagine crolla.
Siccome, i miei giochi preferiti sono gli sparatutto in prospettiva, e' vero che durante il gioco ci sono scie persistenti?
Considerate che utilizzo una gf2mx.
Mi consigliate una determinata marca, sono interessato a quello con il miglior rapporto qualita' prezzo.

zemo2
17-06-2002, 00:14
Insomma, nessuno mi puo' dare qualche dritta?Dai che domani e' il mio compleanno.
Pleaseeeeeeeeeeeee

GianK
17-06-2002, 09:31
Io ho preso il samsung 151Q
Nei giochi non ho avuto nessun probleme, ottima luminosità niente effetto scia.
Ho una gf2 anch'io.

icest0rm
17-06-2002, 09:46
puoi controllare nell'imballaggio, o libretto di istruzioni o altro..quant'è il contrasto e la luminosità?
Nei siti girano troppe notizie differenti.
Grazie e ciao

zemo2
17-06-2002, 20:20
Scusa se ti stresso ancora, ma e' vero che se la risoluzione nativa del monitor e' per esempio 1024x800 ed io la imposto ad una inferiore la qualita' dell'immagine ne risente notevolmente??

IronMan
17-06-2002, 21:21
Originariamente inviato da zemo2
[B]Scusa se ti stresso ancora, ma e' vero che se la risoluzione nativa del monitor e' per esempio 1024x800 ed io la imposto ad una inferiore la qualita' dell'immagine ne risente notevolmente??
Sì, in effetti è così, perché nei monitor lcd ad ogni pixel corrisponde una "celletta" fissa, quindi il monitor ha una gabbia che non può essere modificata (notare la finezza celletta-gabbia ;) )
Il cambio di risoluzione può avvenire solo tramite interpolazione di colori, il cui risultato non è entusiasmante.

unarana
17-06-2002, 22:05
Per giocare io ti consiglio un ottimo 19" che costa uguale...

Ciao :D

M@D_M@X
18-06-2002, 09:40
Originariamente inviato da zemo2
[B]Mi consigliate un Lcd per giocare?
E' vero che se utilizzo una risoluzione grafica differente da quella standard la qualita' dell'immagine crolla.
Siccome, i miei giochi preferiti sono gli sparatutto in prospettiva, e' vero che durante il gioco ci sono scie persistenti?
Considerate che utilizzo una gf2mx.
Mi consigliate una determinata marca, sono interessato a quello con il miglior rapporto qualita' prezzo.

Per giocare ti consiglio un 19" CRT di ottima qualita';)

IronMan
18-06-2002, 12:31
Per giocare ti consiglio un pregevole CRT 19"

:eek:

:D:D:D