PDA

View Full Version : Vpn o dns premium service?

ShonenBAT
07-07-2015, 19:05
L'uso principale sarebbe quello per netflix us, so che un vpn lo potrei usare anche per il download ma non e' proprio una priorità (anche se non sarebbe male) e mi pare di avere capito che un servizio smartdns da solo (al momento sto approfittando del servizio di prova e mi pare faccia il suo dovere) per netflix sia più adatto.
A prezzi mi pare saremmo lì, sei mesi di unlocator mi verrebbero sui 30 dollari.
Qualche consiglio (anche suo quale vpn indirizzarmi, nel caso)? Esistono alternative free valide?

ShonenBAT
11-09-2015, 15:09
L'uso principale sarebbe quello per netflix us, so che un vpn lo potrei usare anche per il download ma non e' proprio una priorità (anche se non sarebbe male) e mi pare di avere capito che un servizio smartdns da solo (al momento sto approfittando del servizio di prova e mi pare faccia il suo dovere) per netflix sia più adatto.
A prezzi mi pare saremmo lì, sei mesi di unlocator mi verrebbero sui 30 dollari.
Qualche consiglio (anche suo quale vpn indirizzarmi, nel caso)? Esistono alternative free valide?

Mi rispondo da solo, alla fine ho optato per un servizio dns premium: provati sia overplay che unlocator che unblockus: tutti e tre offrono la possibilità di cambiare regione netflix, che è la cosa che mi interessava di più; unblockus e unlocator hanno un'app andorid molto comoda rivolta a questo scopo. Avverto anche gli interessati che overplay e unblockus non funzionano insieme aka overplay scavalca i protocolli di unblockus rendendone praticamente impossibile l'uso contemporaneo sullo stesso home network.