View Full Version : protezione sistema windows 8.1
ciao a tutti secondo voi č normale che mi sta mangiando tutto lo spazio dell'hd? devo lasciare tutto come č al 25% o posso diminuire?
http://s14.postimg.org/rcbtkip9t/Immagine.png
alecomputer
08-07-2015, 13:32
Lo spazio per la protezione di sistema puoi impostarlo tu a seconda di come utilizzi il pc , e all' importanza dei tuoi file .
Per esempio se hai un azienda e lavori con dati importati il valore della foto puo andare bene .
Se invece utilizzi il pc a casa solo per gioco e per internet ecc.. , ma vuoi una minima protezione , puoi a bassare il valore sotto al 10% .
Se invece come me non ti interessa la protezione , e vuoi le massime prestazioni del pc , puoi anche disattivare la protezione .
Lo spazio per la protezione di sistema puoi impostarlo tu a seconda di come utilizzi il pc , e all' importanza dei tuoi file .
Per esempio se hai un azienda e lavori con dati importati il valore della foto puo andare bene .
Se invece utilizzi il pc a casa solo per gioco e per internet ecc.. , ma vuoi una minima protezione , puoi a bassare il valore sotto al 10% .
Se invece come me non ti interessa la protezione , e vuoi le massime prestazioni del pc , puoi anche disattivare la protezione .
ottimo grazie mille in caso la disattivo poi che succede? non posso pių tornare a uno stato precedente del pc? e poi questo stato precendete( cosa che non ho mai fatto dato che non ne ho avuto bisogno) che cosa fa, riporta a uno stato precedente il registro?
alecomputer
08-07-2015, 20:56
Se lo disattivi non puoi pių tornare a uno stato precedente del pc , ma puoi sempre ripristinare Windows utilizzando altri sistemi .
Il ripristino agisce sia sul registro che sui file modificati di recente .
Se lo disattivi non puoi pių tornare a uno stato precedente del pc , ma puoi sempre ripristinare Windows utilizzando altri sistemi .
Il ripristino agisce sia sul registro che sui file modificati di recente .
grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.