PDA

View Full Version : OnePlus 2 costerà molto di più rispetto ad OnePlus One

Redazione di Hardware Upg
07-07-2015, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-2-costera-molto-di-piu-rispetto-ad-oneplus-one_57957.html

Secondo quanto rivelato dallo stesso CEO della società, OnePlus 2 verrà proposto ad un prezzo inferiore ai 450 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

LASCO
07-07-2015, 15:06
se lo fanno con schermo da 5.7" e soprattutto lo vendono a 450€, rischia di fare quasi la fine che ha fatto il nexus 6 rispetto al nexus 5, anche se in quel caso la differenza è stata ancora più importante tra i due modelli.

gd350turbo
07-07-2015, 15:26
Ottimo se avesse 5", ci farei un pensierino, ma 5.7" per me è scaffale 100%, poi con l'incognita del sistema operativo proprietario, di cui, non si sa nulla o quasi !

gpat
07-07-2015, 15:41
ASUS e Honor quest'anno faranno fare a questa finta startup la figura da cioccolatai che merita. Mi prenderei lo Stonex di Facchinetti prima di degnare questi buffoni del mio acquisto.

marconi.g
07-07-2015, 15:45
La penso esattamente come gpat

<Predator>
07-07-2015, 15:50
Dopo gli annunci "pomposi" e le offerte ad invito giusto per far apparire il loro gioiello come qualcosa di inarrivabile, ora alzano l'asticella tentando di imitare i grandi colossi che vendono smartphone a 600$.
Hanno fatto male i conti e non si rendono conto che alla fine, se alzi troppo la cresta e ti avvicini alla soglia, la gente attacca altri 100$ e si butta su marchi più blasonati e che non si deprezzano dopo qualche mese.

demon77
07-07-2015, 16:23
partiti in pompa magna mi hanno deluso su tutta la linea.
allo stato attuale non hanno nessuna attrattiva rispetto ad altri marchi anche più blasonati.

benderchetioffender
07-07-2015, 17:01
Dopo gli annunci "pomposi" e le offerte ad invito giusto per far apparire il loro gioiello come qualcosa di inarrivabile, ora alzano l'asticella tentando di imitare i grandi colossi che vendono smartphone a 600$.
Hanno fatto male i conti e non si rendono conto che alla fine, se alzi troppo la cresta e ti avvicini alla soglia, la gente attacca altri 100$ e si butta su marchi più blasonati e che non si deprezzano dopo qualche mese.

non so te ma ora come ora non è facile comprare un OPO a prezzi "economici".... sarà la scarsità ma ne ho preso uno usato di recente a mio padre deprezzato al 60%...
non è così deprezzato, in ogni caso rimane un gran terminale IMHO... per 200 € quasi nuovo.

non capisco tutto questo astio in rete.... se non trovi il prodotto un buon compromesso prezzo prestazioni, non lo comprare... ma pare elementare

PCNP87
07-07-2015, 20:04
quando mia un prodotto nuovo è costato meno del procedente?
i polli non lo comprano se non costa una cifra in più
XD

Rainy nights
07-07-2015, 21:53
Inaccettabile: chiunque abbia comprato un OPO non farà l'upgrade (sia perché il telefono va ancora bene sia perché in un anno ne abbiamo viste di ogni e i problemi con cyano e la rom base sono ancora moltissimi); si sono giocati la credibilità tra RMA infiniti e aggiornamenti stile lumaca.

Prossimo giro io torno ai Nexus, visto che su OPO a oggi ho ancora una versione di lollypop buggata :rolleyes:

devilred
07-07-2015, 22:55
io ieri stanco di aspettare ho preso un lumia 640, fantastico! credo proprio di aver fatto un affare, funziona in modo impeccabile e la batteria dura tantissimo. oneplus e android si possono andare a fare un giro sui binari, soprattutto con un 5,7" a quel prezzo.

jackal21
08-07-2015, 06:34
Avevo letto un mesetto fa una notizia simile....avevo provato l'ONE e ci stavo facendo un pensierino, ma ero indeciso per via delle dimensioni,ma prezzo allettante....quando ho visto che il ONE sta sui 350€, il TWO sotto 450, sono entrambi dei citofoni....con 400 euro mi son preso un S5 Samsung che rispetto a questi ha bene o male lo stesso prezzo, ha un servizio assistenza in italia, è più piccolo, e probabilmente molto più rivendibile tra qualche anno.

DarIOTheOriginal
08-07-2015, 08:34
io ieri stanco di aspettare ho preso un lumia 640, fantastico! credo proprio di aver fatto un affare, funziona in modo impeccabile e la batteria dura tantissimo. oneplus e android si possono andare a fare un giro sui binari, soprattutto con un 5,7" a quel prezzo.

Lo hai da ieri e già sai che la batteria dura tantissimo?
:sofico:

Marko#88
08-07-2015, 09:02
ASUS e Honor quest'anno faranno fare a questa finta startup la figura da cioccolatai che merita. Mi prenderei lo Stonex di Facchinetti prima di degnare questi buffoni del mio acquisto.

Piuttosto che la ciofex di Facchinetti vado su aliexpress e compro un paio di smartphone sconosciuti.

Concordo, il OPO era valido perchè offriva abbastanza più di quello che costava (ma non era solo note positive). Già se lo mettono a 400/450 euro comincia a perdere di attrattiva per me.

Inaccettabile: chiunque abbia comprato un OPO non farà l'upgrade (sia perché il telefono va ancora bene sia perché in un anno ne abbiamo viste di ogni e i problemi con cyano e la rom base sono ancora moltissimi); si sono giocati la credibilità tra RMA infiniti e aggiornamenti stile lumaca.

Prossimo giro io torno ai Nexus, visto che su OPO a oggi ho ancora una versione di lollypop buggata :rolleyes:

Anch'io andrei volentieri sui Nexus in condizioni standard...peccato abbiano fatto un mezzo tablet invece che un telefono. :muro:

Dopo un giorno sicuramente sai già che l'autonomia è ottima e che tutto è impeccabile? :fagiano:

Tatsuya
08-07-2015, 09:26

Poi quando vai nello store e cerchi l'app della banca, quella dove comprare i biglietti per i mezzi pubblici o le varie fidelity card elettroniche farai come me. Vendi il lumia e torna ad android :D

<Predator>
08-07-2015, 09:26
Avevo letto un mesetto fa una notizia simile....avevo provato l'ONE e ci stavo facendo un pensierino, ma ero indeciso per via delle dimensioni,ma prezzo allettante....quando ho visto che il ONE sta sui 350€, il TWO sotto 450, sono entrambi dei citofoni....con 400 euro mi son preso un S5 Samsung che rispetto a questi ha bene o male lo stesso prezzo, ha un servizio assistenza in italia, è più piccolo, e probabilmente molto più rivendibile tra qualche anno.

Togli tranquillamente il probabilmente....;)

DjLode
08-07-2015, 09:33
Togli tranquillamente il probabilmente....;)

E aggiungi un "per niente" :asd:

<Predator>
08-07-2015, 10:11
Per niente cosa?
Un samsung, rispetto ad uno dei tanti prodotti cinesi simili a questo fantomatico Oneplus lo rivendi tranquillamente.
Fermati per strada a dire che vuoi vendere un samsung S5, poi fai la stessa cosa con un OnePlus e vedi quale vendi prima dei due....:asd:

DjLode
08-07-2015, 10:40
Per niente cosa?
Un samsung, rispetto ad uno dei tanti prodotti cinesi simili a questo fantomatico Oneplus lo rivendi tranquillamente.
Fermati per strada a dire che vuoi vendere un samsung S5, poi fai la stessa cosa con un OnePlus e vedi quale vendi prima dei due....:asd:

Dopo qualche anno la rivendita di qualunque terminale Samsung è possibile ma ci prendi talmente poco che conviene usarlo come ferma carte. Un S3 dopo 1 anno di utilizzo (terminale da 699€ ricordiamolo all'uscita) ho fatto fatica a venderlo a poco più di 200€...

gd350turbo
08-07-2015, 11:37
Dopo qualche anno la rivendita di qualunque terminale Samsung è possibile ma ci prendi talmente poco che conviene usarlo come ferma carte. Un S3 dopo 1 anno di utilizzo (terminale da 699€ ricordiamolo all'uscita) ho fatto fatica a venderlo a poco più di 200€...

La rivendibilita di un terminale è quanto di più imprevedibile possa esistere...
Pensa che circa un anno fa c'era chi affermava che il mio Xiaomi Mi3 non sarei riuscito a rivenderlo e che avrei dovuto gettarlo nella spazzatura ed invece, l'ho venduto a un paio di cento euro

devilred
08-07-2015, 11:38
Poi quando vai nello store e cerchi l'app della banca, quella dove comprare i biglietti per i mezzi pubblici o le varie fidelity card elettroniche farai come me. Vendi il lumia e torna ad android :D

dove vivo io queste cose non servono a niente ( per fortuna ). confermo la durata della batteria, e' ottima, ancora non l'ho ricaricato ed e' almeno al 45%.

devilred
08-07-2015, 11:39
Lo hai da ieri e già sai che la batteria dura tantissimo?
:sofico:

e si! con android la vedi calare senza fare niente, qui invece no. sono 3 giorni che non lo ricarico, ed e' almeno al 45%.,

EDIT: e' al 59%

<Predator>
08-07-2015, 12:32

Ovvio che non puoi pretendere di piazzare terminali usati Samsung al prezzo che piazzeresti qualsiasi Apple (un 4S viene venduto ancora a oltre 100€).
Ma se fermi per la strada uno qualsiasi, pensi che conosca un Meizu oppure un OnePlus quanto conosce un terminale Samsung?
Io non credo...

e si! con android la vedi calare senza fare niente, qui invece no. sono 3 giorni che non lo ricarico, ed e' almeno al 45%.,

EDIT: e' al 59%

Qualcosa non torna in quello che ci racconti...
Se lo hai preso ieri, come è possibile che sono tre giorni che non lo ricarichi??? :rolleyes:

Pier2204
08-07-2015, 12:49

Non so perché... ma con le app bancarie per Android ho la stessa sensazione di lasciare le chiavi di una cassetta di sicurezza in un campo Rom...

Marko#88
08-07-2015, 13:03
Se lo hai preso ieri, come è possibile che sono tre giorni che non lo ricarichi??? :rolleyes:

Infatti :asd:

devilred
08-07-2015, 13:08
Ovvio che non puoi pretendere di piazzare terminali usati Samsung al prezzo che piazzeresti qualsiasi Apple (un 4S viene venduto ancora a oltre 100€).
Ma se fermi per la strada uno qualsiasi, pensi che conosca un Meizu oppure un OnePlus quanto conosce un terminale Samsung?
Io non credo...

l'ho preso lunedi'.

gd350turbo
08-07-2015, 13:59
l'ho preso lunedi'.

Allora sono due giorni...

E per correttezza di informazione, il mio Xiaomi Mi4 l'ho caricato domenica notte e ora sono al 20% quindi non mi pare che faccia miracoli...

devilred
08-07-2015, 14:23
ci sto smanettando con wifi,bluetooth e connessione dati sempre attiva. nemmeno oneplus faceva meglio e gia' era sopra la media.