View Full Version : Domanda su armadio Fastweb...
Alancarter1
07-07-2015, 07:03
All'interno del palazzo c'è l'armadio Fastweb, quelli del point mi hanno detto che bisogna verificare se la fibra arriva ai vari piani del palazzo, altrimenti bisognerebbe fare dei lavori di muratura per portare i cavi ottici alle varie abitazioni...se è come posso verificare se il pianerottolo di casa mia è raggiunto dalla fibra? Faccio questa domanda perché vorrei passare a fw ma non voglio l'adsl.
Grazie
potresti mettere una foto?
bio.hazard
07-07-2015, 09:13
All'interno del palazzo c'è l'armadio Fastweb, quelli del point mi hanno detto che bisogna verificare se la fibra arriva ai vari piani del palazzo, altrimenti bisognerebbe fare dei lavori di muratura per portare i cavi ottici alle varie abitazioni...se è come posso verificare se il pianerottolo di casa mia è raggiunto dalla fibra?
io contatterei l'assistenza tecnica di fastweb.
voglio dire, se hanno messo lo switch, lo sapranno bene se il palazzo è stato cablato oppure no.
albanation
07-07-2015, 15:23
Se non sono cambiate le cose nel tempo...con la fibra non si fermano ai pianerottoli..
ma vanno direttamente nelle abitazioni dei clienti che hanno richiesto l'attivazione..
e non servono lavori in muratura...passano dai corrugati esistenti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.