fakgalaxy
07-07-2015, 01:45
Buonasera a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto
ho fatto un bel danno,non so se sia colpa mia o di un virus
stavo formattando il computer come faccio spesso formatto la partizione
ovviamente avendo constatato i mb fossero quelli.perchè con lo stesso disco ho tre partizioni 1 di sistema 1 documenti lavoro 1 video e foto.
quando concludo la formattazzione e installazione e parte il primo avvio mi accorgo di avere formattato la partizione sbagliata quella dei video e foto
inquanto mi parte la solita schermata di windows con i vecchi file's che avrebbe dovuto cancellare.
quindi la mia domanda adesso è
quindi ho cancellato la partizione ri creata e installato sopra windows dove prima cerano tutti i miei file..anni di foto :(
esiste un sistema che mi permetta di recuperare tutti i miei dati
dalla partizione incui adesso c'è installato windows 7
sono unpò preoccupato... grazie:doh:
avrei bisogno del vostro aiuto
ho fatto un bel danno,non so se sia colpa mia o di un virus
stavo formattando il computer come faccio spesso formatto la partizione
ovviamente avendo constatato i mb fossero quelli.perchè con lo stesso disco ho tre partizioni 1 di sistema 1 documenti lavoro 1 video e foto.
quando concludo la formattazzione e installazione e parte il primo avvio mi accorgo di avere formattato la partizione sbagliata quella dei video e foto
inquanto mi parte la solita schermata di windows con i vecchi file's che avrebbe dovuto cancellare.
quindi la mia domanda adesso è
quindi ho cancellato la partizione ri creata e installato sopra windows dove prima cerano tutti i miei file..anni di foto :(
esiste un sistema che mi permetta di recuperare tutti i miei dati
dalla partizione incui adesso c'è installato windows 7
sono unpò preoccupato... grazie:doh: