View Full Version : [MI] Asus STRIX GTX 970
Vendo questa ottima scheda grafica, completa di scatola originale e tutti gli imballi, l'ho testata ed è perfettamente funzionante. La scatola ha anche tutti gli accessori e manuali originali (anche le cover dell'attacco PCIe). Regalo Dishonored versione boxed per PC, con seriale attivabile su Steam. Se avete pazienza posso fornire screenshot del funzionamento, dovrei smontare il mio sistema e avendo poco tempo non potrei fornire gli screenshot velocemente.
Prezzo: 290€ non trattabile.
Non possiedo scontrino in quanto mi è stata ceduta da un amico, ma avendo acquistato da poco una 980 Ti, non la necessito.
Se esiste qualche modo per verificare la garanzia posso fornire il numero seriale, credo sia stata acquistata a inizio 2015, quindi è sicuramente in garanzia.
Al momento solo consegna a mano a Milano, non spedisco.
amnesia11
06-07-2015, 23:12
edit: coda a mano (con prezzo regolamento)...però solo dopo essermi informato per la garanzia...
zeropage
06-07-2015, 23:54
Vendo questa ottima scheda grafica, completa di scatola originale e tutti gli imballi, l'ho testata ed è perfettamente funzionante. La scatola ha anche tutti gli accessori e manuali originali (anche le cover dell'attacco PCIe). Regalo Dishonored versione boxed per PC, con seriale attivabile su Steam. Se avete pazienza posso fornire screenshot del funzionamento, dovrei smontare il mio sistema e avendo poco tempo non potrei fornire gli screenshot velocemente.
Prezzo: 290€ non trattabile.
Non possiedo scontrino in quanto mi è stata ceduta da un amico, ma avendo acquistato da poco una 980 Ti, non la necessito.
Se esiste qualche modo per verificare la garanzia posso fornire il numero seriale, credo sia stata acquistata a inizio 2015, quindi è sicuramente in garanzia.
Al momento solo consegna a mano a Milano, non spedisco.
Sono interessato ma dobbiamo fare chiarezza sulla tua inserzione prima:
- il prezzo massimo applicabile per questa scheda, come da regolamento, è di 274€.
- " quindi è sicuramente in garanzia " è una tua asserzione non una certezza. Bisogna leggere la policy per esercitarla del brand interessato. Credo che senza prova di acquisto non se ne parla con Asus, il secondo anno spetta al venditore che senza scontrino o fattura non permetterà l'assistenza sulla scheda in caso di guasto. Tramite seriale la scheda risulta venduta per l'azienda nel momento in cui viene ceduta al distributore e non quando realmente arriva nelle mani del soggetto che acquista. Questo nel caso funzionasse con la seriale. Quindi, prima della vendita, cerca di fornire informazioni esatte se c'e' o non c'e' la garanzia e quanta residua ne risulta.Quindi, rimodula il prezzo di vendita in funzione del regolamento , tenendo conto dell'usura poichè nuova non è, e della garanzia nel caso ci sia o meno. Ciao e grazie.
Ormai amnesia11 e zeropage nn fanno altro Ke inquinare gli annunci. Caro Stiggy,ti do un consiglio, vendi fuori, io le mie le ho vendute entrambe a 300 euro e tt ora mi contattano le persone xké le 970 sn dei gioielli di vga é 300 euro sn il loro giusto prezzo di usato, ovvio se quest ultimo è pari al nuovo. Scusami x l Ot ma sostengo il Tuo prezzo 290 euro a mano é un occasione. Up x te
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
zeropage
07-07-2015, 16:09
Ormai amnesia11 e zeropage nn fanno altro Ke inquinare gli annunci. Caro Stiggy,ti do un consiglio, vendi fuori, io le mie le ho vendute entrambe a 300 euro e tt ora mi contattano le persone xké le 970 sn dei gioielli di vga é 300 euro sn il loro giusto prezzo di usato, ovvio se quest ultimo è pari al nuovo. Scusami x l Ot ma sostengo il Tuo prezzo 290 euro a mano é un occasione. Up x te
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se mi accusi di inquinare gli annunci perchè non mi segnali come ho fatto in questo momento? La mia risposta è argomentata e vorrei che altrettanto fosse la tua. Le regole ci sono e sono per tutti, così come le inserzioni devono essere chiare. Comunque ho segnalato il thread.
iasudoru
07-07-2015, 16:37
Prezzo fuori regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.