View Full Version : ( NOvara + sped ) GTX 670 dc II
Dimasimo1010
06-07-2015, 22:29
Come da titolo vendo, Asus gtx 670 dc II, perfetta, non piu in garanzia, bundle non completo, solo vga, scatola, imballo e cd driver. Il resto dei cavetti non sono compresi.
Scheda tenuta sempre al fresco, mai overclock ( la scheda che ho in firma è la sorella , questa è arrivata per lo sli su cui non ho fatto oc )
chiedo 115 euro spese di spedizione comprese
code veloci max 6 ore
pagamenti accettati:
ricarica poste pay
bonifico bancario
paypal + 4%
Coda, mi informo un attimo :D
bonzoxxx
06-07-2015, 23:38
coda ,guardo se entra nel case
Dimasimo1010
06-07-2015, 23:42
in attesa di pagamento da parte dell primo utente in coda
Confermo, dati scambiati.
A breve faccio il pagamento. Se però dovessero esserci imprevisti lo faccio subito domattina ;)
Ci aggiorniamo
bonzoxxx
06-07-2015, 23:53
rimango in coda, è proprio quella che cercavo! :muro: :muro: :muro: :muro:
Pagamento appena effettuato ;)
bonzoxxx
08-07-2015, 15:05
Dima ti ho risposto al pm
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Chiedo gentilmente informazioni da parte del venditore.
Ieri mattina ho effettuato il pagamento, aspettavo la conferma con il codice di track e invece lui è sparito. .
Mi devo preoccupare? :muro:
Dimasimo1010
09-07-2015, 21:13
ci eravamo sentiti tramite pm.
tracking 751811198968 spedire.com
bonzoxxx
09-07-2015, 21:15
visto? dima è un bravo ragazzo :D :D
ci eravamo sentiti tramite pm.
tracking 751811198968 spedire.com
Va bene, ma a parte che certe cose si scrivono in PM, non sei stato del tutto corretto a mio parere... Hai detto che il pacco doveva essere ritirato ieri, ma questo è impossibile, visto che la spedizione é stata creata proprio ieri ( tra l altro dopo 54 ore dal pagamento) e guarda caso proprio dopo tutta la mia insistenza.
Ora non metto in dubbio ancora la tua serietà, e spero che il pacco arrivi e sia tutto apposto, ma per le prossime volte ti consiglio di avere un dialogo migliore con l'acquirente e di essere più trasparente palesando se ci dovessero essere eventuali ritardi nella spedizione, visto che come mi avevi detto all'inizio invece, il pacco mi sarebbe dovuto arrivare questo fine settimana ma ormai cosi non è ;)
P.S. Che corriere è MCZ? Su internet ho trovato solo un' azienda con lo stesso nome e risulta che vende camini e stufe a pellet :doh:
KampMatthew
10-07-2015, 09:38
P.S. Che corriere è MCZ?
Da quello che so io MCZ è solo commerciale, non ha mezzi propri ma si affida ai tradizionali corrieri. Anche io in passato ho ricevuto una spedizione "targata" MCZ e me l'ha consegnata Bartolini nei normali tempi di spedizione.
Dimasimo1010
13-07-2015, 18:33
scuasate non ho visto il thread , si MCZ ( miglior corriere zonale ) si affida a bartolini ( almeno per la mia città ) . la spedizione è partita 1 giorno in ritardo ok, il corriere non è passato il giorno stabilito, ho aperto un reclamo e mi hanno generato un altra spedizione ( per questo vedi la data posticipata ) . nessuno prima si è mai lamentato , e qui lo scrivo per le persone che leggeranno il thread in futuro come feedback, guardate anche le mie altre vendite !
dalla prossima volta inserirò la regola :
se avete bisogno di un servizio clienti post vendita per utenti ansiosi e inesperti maggiorazione 10 euro
scuasate non ho visto il thread , si MCZ ( miglior corriere zonale ) si affida a bartolini ( almeno per la mia città ) . la spedizione è partita 1 giorno in ritardo ok, il corriere non è passato il giorno stabilito, ho aperto un reclamo e mi hanno generato un altra spedizione ( per questo vedi la data posticipata ) . nessuno prima si è mai lamentato , e qui lo scrivo per le persone che leggeranno il thread in futuro come feedback, guardate anche le mie altre vendite !
dalla prossima volta inserirò la regola :
se avete bisogno di un servizio clienti post vendita per utenti ansiosi e inesperti maggiorazione 10 euro
Non si tratta di essere ansiosi ed inesperti, visto che lasciatelo dire, sicuramente ricevo ed invio pacchi molto più di chiunque altro grazie al forum stesso e al mio blog nel quale recensisco tantissimi prodotti ;)
La questione che mi ha fatto venire "l'ansia" è stato il tuo essere poco chiaro.
Hai prenotato la spedizione? Dillo! Il corriere non passa? Dillo! Hai ricevuto il pagamento? Dillo!
La comunicazione con l'acquirente è importantissima visto che non siamo su Amazon, dove possiamo dormire con 4 cuscini :D
Io in primis sia quando acquisto, che quando vendo qui, ho (come tutti) l'abitudine di "rendere pubblico" e trasparente ogni singolo passaggio della vendita: lo scambio dei dati, quando prevedo di effettuare il pagamento o quando prevedo di spedire, quando passa il corriere, se ci sono problemi etc. .
Tutto qui, niente di più niente di meno, nessuno mette in dubbio la tua serietà, ma devi solo essere più preciso da questo punto vista.
Detto ciò tutto apposto e amici come prima :D
Domani dovrebbe arrivare la scheda, ma solo mercoledì la potrò montare e testare perché sto aspettando una CPU per il mio PC e poi tranquillo che lascio il feedback.
A presto ;)
Scheda perfetta, arrivata e testata.
Niente da dire ;)
Ci sono state delle incomprensioni, ma ognuno di noi uomini ha un suo modo di ragionare, quindi può stare.
Grazie e alla prossima ;)
Testicolo_Rotto
15-07-2015, 17:23
Scheda perfetta, arrivata e testata.
Niente da dire ;)
Ci sono state delle incomprensioni, ma ognuno di noi uomini ha un suo modo di ragionare, quindi può stare.
Grazie e alla prossima ;)
.....per utenti ansiosi 10 euro in piu' :D :D :D :D :D :ciapet:
Dimasimo1010
16-07-2015, 11:54
tutto e bene quel che finisce bene . XDXD
Ciao alla prox , si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.