Entra

View Full Version : Whatsapp per le telefonate non funziona:a voi ?

avodart
06-07-2015, 20:14
un saluto a tutti i partecipanti
sono un possessore soddisfatto di un iPhone 4: l'unica cosa per la quale mi lamento è il fatto che non funzionano le telefonate via Whatsapp sia in chiamata che in ricezione.
ormai tanti miei amici e conoscenti con smartphone android mi chiamano tramite whatsapp. dato che la qualità audio è pessima sono costretto a richiamarli.
non è tanto il fatto di richiamarli in sè quanto il fatto che devo chiudere la telefonata, richiamare la persona e spiegarli che le telefonate tramite Whatsapp hanno una qualità audio pessima che pertanto sono costretto a chiudere e a richiamare.
a voi possessori del forum chiedo se riescono a telefonare tramite Whatsapp e se esiste un modo per farle funzionare bene.
con l'iPhone mi trovo benissimo in quanto con le app che ho scaricato riesco a fare di tutto, ma il problema con Whatsapp inizia a diventare più che una scocciatura una limitazione
perchè devo chiudere la telefonata via Whatsapp e richiamare la persona ?
è una cosa che inizia a farmi venire l'idea di passare ad Android in un prossimo futuro
Possibile che alla Apple non siano riusciti a risolvere il problema ?
sinceramente mi sembra assurdo

teo180
08-07-2015, 22:51
E te la prendi con Apple?
Scusa ma che colpa ne ha se whatsapp fa un'app con i piedi? Perché di questo si tratta...
Se su Android gira correttamente significa che dedicano maggiore attenzione all'app per Android, infatti gli aggiornanti per iOS escono molto di rado.