View Full Version : Sostitutire Geforce gtx7900
Lacricure
06-07-2015, 19:08
Salve a tutti
chiedo a tutti Voi un valido sostituto della mia Nvidia geforce gtx7900.
monto su motherboard Asus P5n32-e sli plus, 8gb ram. intel core 2 quad cpu 2.4 GHz. Windows 7 ultimate 64 bit.
grazie per i suggerimenti.
Salve a tutti
chiedo a tutti Voi un valido sostituto della mia Nvidia geforce gtx7900.
monto su motherboard Asus P5n32-e sli plus, 8gb ram. intel core 2 quad cpu 2.4 GHz. Windows 7 ultimate 64 bit.
grazie per i suggerimenti.
budget a disposizione? risoluzione monitor? su 2 piedi con buone prestazioni con un occhio al prezzo potrei dirti la R7 370 o la sua equivalente nvidia GTX 750ti
Gardo2690
07-07-2015, 05:18
quoto sopra, senza quelle info è un po fatica dare un conglio
la tua piattaforma è un po limitita (potresti recuperare qualche cosa occando il procio) quindi non punterei a gpu troppo costose a meno che non prevedi un cambio della config in tempi brevi
Lacricure
07-07-2015, 14:34
In effetti la macchina ha già i suoi anni e spendere una cifra su quello che mi avete proposto forse sarebbe eccessivo.
ho trovato su sito aste una NVIDIA GeForce GTX 570 Gainward Good edition , potrebbe essere una valido sostituto?
chiedo inoltre: la nvidia GTX 750ti guardando le caratteristiche è una PCI 3.0, monterebbe lo stesso?
grazie
Un sostituto per fare cosa e con che obiettivi ?
La tua config è ormai obsoleta e anche cambiando scheda video del gaming farai fatica a farlo.
In effetti la macchina ha già i suoi anni e spendere una cifra su quello che mi avete proposto forse sarebbe eccessivo.
ho trovato su sito aste una NVIDIA GeForce GTX 570 Gainward Good edition , potrebbe essere una valido sostituto?
chiedo inoltre: la nvidia GTX 750ti guardando le caratteristiche è una PCI 3.0, monterebbe lo stesso?
grazie
nessun problema di compabilità tra pci express 2 e 3 visto che è retrocompatibile, effettivamente visto la tua configurazione non andare oltre una 750-750TI a meno che non prevedi di fare un upgrade del sistema in tempi brevi
celsius100
07-07-2015, 20:54
Ciao
ce da vedere che alimentatore/case utilizzi?
cmq vuoi usare il pc x il gaming o aggiorni x avere doti multimediali migliori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.