PDA

View Full Version : percorso/provenienza file com.intel.nw.plist

Ventresca
06-07-2015, 17:43
salve a tutti,

eliminando un applicazione per mac ho usato un programma di terze parti mi ha trascinato nel cestino anche due file che dubito possano essere legati all'applicazione che intendevo eliminare:

- com.intel.nw.plist
- com.intel.helpe.plist

Dal cestino non riesco a capire il percorso di provenienza dei suddetti file, e non me li fa nemmeno eliminare perché "in uso".

Qualcuno sa da dove provengono e dove devo posizionarli per "rimetterli a posto"?

Grazie in anticipo

bio.hazard
06-07-2015, 18:10
se apri il cestino, fai clic destro sul file e selezioni la voce "ripristina", il file torna al suo posto da solo (o almeno dovrebbe).

superlex
06-07-2015, 19:02
salve a tutti,

eliminando un applicazione per mac ho usato un programma di terze parti mi ha trascinato nel cestino anche due file che dubito possano essere legati all'applicazione che intendevo eliminare:

- com.intel.nw.plist
- com.intel.helpe.plist

Dal cestino non riesco a capire il percorso di provenienza dei suddetti file, e non me li fa nemmeno eliminare perché "in uso".

Qualcuno sa da dove provengono e dove devo posizionarli per "rimetterli a posto"?

Grazie in anticipo

Se per spostarli non ti ha chiesto la password non sono indispensabili per il sistema, riavvia il Mac e svuota il cestino.